Sicuro

231 4 5
                                    

Yoongi pov
Ho bisogno di bere. Non dovrei ma ne ho bisogno. Mi tornano in mente i ricordi che ho di mia madre... un ubriacona che non faceva altro che usufruire dei soldi di mio padre Tch. Devo andare nel mio "posto sicuro" c'è una casa abbandonata...nessuno ci entra perché li sono morti di incendio ma è ancora decentemente abitabile perciò ci vado ogni volta che ho bisogno di pensare...entro nella sala dalla porta secondaria che è sempre aperta. Quando entro sento una musica e qualcuno rappare wow è davvero bravo... salgo le scale e arrivo nella stanza da dove proveniva. C'era un pianoforte e un ragazzo con i capelli rossi girato di spalle che guardava fuori dalla finestra- ASPETTA È HOPE?!/€&29/8/):& si. Mi siedo perché so che non vuole parlarmi e inizio a suonare il pianoforte seguendo la melodia del suo rap. Si stoppa quando sente il suono ma quando ci guardiamo negli occhi lui ricomincia a rappare. È davvero bravo. Seguo il suo rap e ci ritroviamo in un duetto. Lui si siede vicino a me e quando finisce la canzone c'è un silenzio strano.

Hope-"scusa"

Io-"Mhn è ok credo"

Hope-"ti ho ignorato senza un apparente motivo mi dispiace ma mi succede"

Io-"ha a che fare con le pillole che cercava tua madre?"

Hope-"io-si." Guarda dall'altro lato.

Hope-"Ora vado Jimin mi aspetta" senza che io finissi di parlare lui se ne va correndo. È così strano eppure perché mi intriga così tanto?

——-///
È un po' corto ma ehi sto studiando è già tanto che l'ho scritto kimpatmin tvb

Sope / Come fratelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora