kimpatmin :3
Hoseok pov
Gli tolgo i vestiti impaziente di farlo mio. Non mi era dispiaciuto essere passivo ma ehi fare l'attivo mi sia addice di più. Lo bacio e gli stringo la mano. Quando mi stacco da lui mi bestemmia dicendomi di muovermi. Haha sempre il solito.Suga-"O PORCA PUTTANA PIANO COGLIO" lo bacio per zittirlo. Sono entrato in una botta secca in lui e inizio a spingere mentre pian piano lui inizia a genere sempre di più dal piacere.
Io-"sei così bello" gli bacio il collo scendendo con la mano sul suo pene per segarlo mentre mi muovo dentro di lui. Dopo qualche minuto di suoi insulti divertenti e di mie spinte veniamo entrambi. Prendo il cellulare per controllare l'ora e wow abbiamo 30 minuti per prepararci. Abbiamo scopato così tanto?
Io-"hyung dobbiamo prepararci tra 30 minuti dobbiamo andare dai prof"
Suga-"non voglio vedere quelle merde viventi." Apre le braccia e mi trascina sopra di lui abbracciandomi. Che carino.
Io-"hyuuuung dobbiamo andare ti ricordo che ho detto che mi sarei preso cura di te perciò su su" cerco di farlo alzare senza fargli provare tanto dolore al culo. Ci facciamo la doccia a turni e ci vestiamo. Quando scendiamo troviamo gli altri ragazzi che parlano con Jimin. Mi incupisco e Yoongi lo nota.
Suga-"non preoccuparti per quel pulcino spelacchiato lo terrò io alla larga" mi stringe la mano mentre ci avviciniamo a loro sorridendo. Lui non so perché... io perché la sua mano è intrecciata alla mia e perché la sua camminata da pinguino è divertente.
Jungkook-"hyung perché cammini a pinguino?" Scoppio a ridere e ricevo uno schiaffo da Suga.
Suga-"sta zitto stronzo che è colpa tua. La prossima volta finirai male tu." Ok devo preoccuparmi. Sento le risate di tutti e lo sguardo di disapprovazione di Jimin.
STAI LEGGENDO
Sope / Come fratelli
Fiksi PenggemarE se da essere fratellastri diventassero fidanzati? Un ragazzo con perennemente il sorriso ma con una sofferenza dentro e uno con la sofferenza fuori ma con un cuore d'oro si incontrano quasi per caso. Si ameranno? Impareranno ad accertarsi? A cap...