La causa della ricaduta

219 7 7
                                    

Hoseok pov
Dannazione dannazione dannazione.
Perché diamine è andato lì?! In ogni caso PERCHÉ MI SONO SCUSATO?!!:&:&/& ok. Devo calmarmi.

Jimin-"Hobi HOPE GUARDAMI" Lo guardo negli occhi ma non sento quello che ho sentito quando ho guardato Yoongi...

Io-"scusa Chimmie" mi sposto quando lui tenta di baciarmi.

Jimin si porta le mani ai capelli-"si può sapere perché? Ti sei innamorato del tuo fratellastro ora?!"

Io-"no. Sai cosa significa per me innamorarmi ancora. Sai cosa ho passato smettila di dire così cazzo. Sei stressante a volte. Prima sparisci e ritorni a cazzi tuoi. Secondo te perché non stiamo più insieme?!"

Jimin-"non ci pensi a me?! Non pensi a come io mi sia sentito?!"

Io-"come se mi importasse. Ricorda lo hai detto tu stesso. Non sono abbastanza bravo a fingere che vada tutto bene e mi piango addosso. Sappiamo entrambi cosa è successo l'ultima volta quando TU e ripeto TU PICCOLO BASTARDO INSOLENTE hai fatto la fottuta puttana ed hai preferito qualcun altro a me. Quel cazzo di Kim Taehyung!"

Jimin-"sei solo fottutamente geloso smettila! Sappiamo entrambi perché l'ho fatto era per proteggere TE coglione"

Io-"ME?! E da cosa sentiamo questa cazzata!"

Jimin-"quando TU e ripeto TU eri preso di mira da Taehyung ho dovuto farlo per pararti il culo da lui e i suoi amici"

Io-"no Jimin non ti credo neanche per il cazzo. Io e Taehyung siamo amici. Ancora oggi parliamo. Non ti crede un cazzo di nessuno Jimin sono stufo." (Caught in a lieeeee)

Jimin-"Fa qual cazzo che ti pare"

Io-"bene me ne vado. E si. Forse ho avuto questa merda di ricaduta perché ho scopato con il mio fratellastro che forse inizia a piacermi CONTENTO?" Ignorando la sua faccia shockata me ne vado prendendo le mie cose e tornando a casa.

Sope / Come fratelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora