Yoongi pov
La sveglia continua a suonare ma non ho intenzione di svegliarmi.Hoseok-"hyung..svegliati ti ho portato il caffè" mi sveglio però che palle odio essere svegliato.
Io-"si sì buongiorno grazie" prendo il caffè e lo bevo. Hoseok è tornato probabilmente in camera sua. Appena scendo a posare la tazza nel lavandino vedo papà e la tipa (si continuerò a chiamarla così) che chiacchierano tranquillamente. Mi danno il buongiorno e dopo un po' scende anche Hoseok con lo zaino sulle spalle e la solita divisa che gli fa un culo e un pacco fantastico cof cof.
Io-"aspettami andiamo con la mia macchina" lui sorridente si siede vicino a me mentre sua madre e mio padre ci guardano. Cazzo mi guardano bho. Finisco di mangiare e usciamo.
Appena arrivati a scuola tutti ci fissano. Che odio il genere umano.
Hoseok-"hyung vieni ci sono i miei amici" faccio una faccia disgustata che lo fa ridere e mi trascina. -"dai che sono simpatici" sbuffo quando mi ritrovo davanti Namjoon e Jin due dei più popolari. Si lì conosco. Sono miei "amici" o come si definiscono loro.
Namjoon-"Yoongi?" Lo saluto alzando la testa. -"che ci fai qui? Odi il genere umano"
Jin-"e soprattutto che ci fai con Hobi?" Fa una faccia pervertita.
Io-"siamo fratelli ora" alzo le spalle mentre gli altri sgranano gli occhi.
Kookie-"HOBI- HYUNG oh ciao suga hyung, Namjoon hyung, Jin hyung" Hoseok gli accarezza i capelli. Perché mi da così fastidio?
Namjoon-"ah si Hoseok oggi ti presenteremo il nostro amico sai no Jackson?" Perché questo nome mi infastidisce così tanto?
Io-"verrò anche io sai come è tua madre Hobi" Lui annuisce e mi sorride. La campanella suona e lui mi prende per mano portandomi in classe. Arrossisco a quel contatto. Perché mi fa questo effetto?
STAI LEGGENDO
Sope / Come fratelli
Fiksi PenggemarE se da essere fratellastri diventassero fidanzati? Un ragazzo con perennemente il sorriso ma con una sofferenza dentro e uno con la sofferenza fuori ma con un cuore d'oro si incontrano quasi per caso. Si ameranno? Impareranno ad accertarsi? A cap...