"WILL!! WILL!!"
"Cosa succede???"
"DEVI VENIRE SUBITO IN CAFFETTERIA!!"
"Perché? Non ho fame"
"Perché.. ehm.. C'È UN INCENDIO E DEVI DARE UNA MANO A SPEGNERLO!"
"MA NON SONO UN POMPIERE JASON!"
"Hai fatto il corso tre anni fa no?"
"Sì ma-"
"NIENTE MA! SE NON VUOI AVERE QUESTO SULLA COSCIENZA TI CONVIENE SBRIGARTI!!" dice il mio amico prima di prendermi il braccio e trascinarmi fuori.
Nico P.OV.
"Nico!! Vieni alla caffetteria?"
"No"
"Perché no?"
"Perché non c'ho voglia"
"Maddai, che ti costa?"
"Allora, 50 centesimi per un bicchiere d'acqua, 3,50 per le brioche, 2,50 per un cappuccino.. vuoi che continuo?"
"Idiota. Muoviti forza."
"No, te lo devo dire in spagnolo??"
"Hai studiato spagnolo?"
"Non è questo il punto. Il punto è-"
"Il punto è che verrai con me"
"Reyna non ho sbatti"
"Diretto il ragazzo. E se ti dicessi che ci sarà anche Will?"
A questo punto mi arrabbio sul serio. MA LA VOGLIONO SMETTERE CON QUESTA STORIA?!?
"NO MEN CHE MENO CON QUEL TIZIO"
"BASTA CHIAMARLO TIZIO, LO CONOSCI DA UN BEL PO'"
"DUE SETTIMANE E TRE GIORNI"
"CONTI ANCHE I GIORNI!!"
"NON È UMANAMENTE POSSIBILE INNAMORARSI IN DUE SETTIMANE E POCO PIÙ!!"
"NEL MONDO DELLE FANFICTION È PIÙ CHE SUFFICIENTE!!"
"LA DEVI SMETTERE DI SEGUIRE IL FANDOM!!"
"NON LO FARÒ MAI!!"
"PEGGIO PER TE"
"Allora, mi sta mancando la voce, ti decidi a venire o no?"
"Se dopo questo appuntamento non succede niente di magico tra noi due mi lasciate in pace?" Reyna annuisce convinta. Per poco non si spacca il collo.
"Su, prima iniziamo prima finiamo sta pagliacciata" esco e mi avvio verso il bar.
Appena entro in prossimità della caffetteria, scorgo subito la chioma bionda a me conosciuta, che viene spinto verso l'entrata da una specie di clone di un Superman biondo. Quest'ultimo si gira verso di me, mi saluta e bisbiglia qualcosa a Will che si volta subito nella mia direzione.
Vado verso Will mentre l'altro se ne va quasi saltellando. Mi fermo davanti a lui. Sorride nervoso e io non dico niente, rimango solo lì a fissarlo. Alla fine, data la situazione molto imbarazzante, prendo un bel respiro e inizio a conversare (cosa che stupisce anche il sottoscritto).My space:
Voi davvero volete la mia morte tra gli scleri. ABBIAMO SUPERATO LE 500 VIEWS!! ORA, SO PERFETTAMENTE CHE NESSUNO SE NE FREGA DEGLI SPAZI AUTRICE E COMPANY MA DAVVERO, QUESTO È UN GRANDISSIMO RISULTATO PER ME.
Sono davvero felice per tutte le stelline e i commenti che lasciate e non lo dico per essere gentile, lo dico per davvero. Domani non so se riesco a pubblicarlo, forse la mattina ma lo scopriremo solo vivendo.
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo 🍪💙
STAI LEGGENDO
Io ci sarò sempre per te🖤💛
FanficWill si è appena lasciato. È molto triste, per fortuna c'è Jason che lo rassicura e lo fa ridere. Farà anche nuove amicizie e sarà perseguitato dalla sfortuna. Però, tutta questa sfortuna si potrà trasformare in qualcosa di bello...