Era l'ora di andare a scuola.... Ero stanchissima...non volevo alzarmi dal letto.
Ieri Raito mi ha tenuta sveglia tutto il tempo in cui potevo dormire con i suoi stupidi scherzi.... Sono distrutta.
Mentre mi stavo riaddormentando ad occhi aperti Subaro entra nella camera - Hei Kurai svegliati, dobbiamo andare a scuola- lasciami dormire un altro po'-no, ti devi alzare-.
Io gli lanciai il cuscino di Mephisto- Vattenee- fa come vuoi-scomparì dalla stanza.
Io mi rigirai dall'altra parte. Mi sentì fissare- Reiji se sei tu vattene, ho sonno- io non me ne vado finché non ti alzi- e daiii-.
Sentì dei passi avvicinarsi; quei passi si erano fermati d'avanti al mio letto- alzati-no-. Reiji mi strappò le coperte lasciandomi al freddo - stronzo- adesso muoviti ad alzarti- e scomparì anche lui.
Io mi alzai a forza e mi vestì; mi bagnai il viso con l'acqua gelida ma il volto era ancora assonnato....mi si vedevano le occhieieee.....sembravo uno zobie!!
Quando ho sonno, la cosa brutta non sono le occhiaie, ma io inizio a sbattere contro le cose.
Stavo scendendo le scale, riuscì a vedere shu, Raito, Subaro e Reiji che mi aspettavano- un minuto in più e ti avrei punita- io non espressi nessuna emozione- ei biccichan perché hai le occhiaie?- io mi iniziai ad innervosirmi- chissà perché cappello boy, chissà perché - non è colpa mia se non sei riuscita a dormire- no, hai ragione e colpa mia che non ti ho tirato subito un calcio alle palle- Quando hai sonno diventi più scontrosa vedo- faccio anche di peggio-.
In quel momento, visto che per raggiungerli stavo passando tra il tavolino e il divano, sbattei il mignolo contro il tavolino "che dolore!!" e mi buttai sul divano; mi iniziai a rotolare sul divano per il forte dolore e mentre stavo per rialzarmi caddi a terra come una pera sbattendo la faccia contro il pavimento......sono un disastro.
Non riuscì nemmeno ad alzarmi che mi addormentai profondamente lì per terra.
Quando mi svegliai vidi Raito che dormiva accanto a me....aspetta un minuti....ma io lo stavo abbracciando!!
Mi staccai all'improvviso facendolo cadere dal letto- che cosa ci fai qui?- ti ho accompagnato al letto no?- e perché ti stavo abbracciando?- forse perché hai capito che io sono il ragazzo perfetto- mi fece un ghigno-no... stavo sicuramente sognando Sanji o Noiz- Se lo dici tu- mi fece una risatina.
- ti fa male qualcosa ?- eee... perché??? Cosa mia hai fatto mentre dormivo-lo guardai sconvolta, portandomi le braccia al petto- niente, non ti preoccupare; solo che prima avevi sbattuto la testa e quindi pensavo che ti facesse male- aa no non mi fa male- .
Lui mi fece un sorriso dolce e io nascosi la faccia tra i cuscini per nascondere il rossore- sono così stanca- se vuoi possiamo tornare a dormire come prima- no, non ci penso proprio.....che ore sono?- le sei del pomeriggio, avevi davvero molto sonno- tu sei stato tutto il tempo con me?- certo, non ti avrei potuta mai lasciare da sola- mi fece l'occhiolino, io girai il volto verso la finestra- grazie- non c'è di che biccichan.-
-oggi è sabato?- si oggi è sabato, perché?- io feci un ampio sorriso- pizza!!.
EI GENTE QUESTO è IL MIO DECIMO CAPITOLO ^^ BUONA LETTURA
STAI LEGGENDO
Diabolik lovers
FanficSe volete la solita storia di diabolik lovers caratterizzata da vari personaggi come yui! Avete sbagliato storia😂 Qui troverete un personaggio particolarmente menefreghista e volgare....si una ragazzina stupida che vuole aizzare risse senza avere l...