Io presi per mano Raito che sembrò stupito da quel gesto e lo portai al piano di sotto.
- che stai facendo?- mi strinse anche lui la mano. Io imbarazzata del gesto che avevo compiuto gli lasciai la mano cercando di nascondere il rosso sulle guance- preparo una pizza, vuoi aiutarmi?- ok ma non so come si prepara- non ti preoccupare ti insegno io- gli feci un sincero sorriso che anche lui ricambiò.
Passai la mezz'ora più bella della mia vita!! Con Raito, al contrario degli altri fratelli ,ci puoi ridere, scherzare, parlare di cavolate!! È un figo!! Aspetta un attimo...cosa ho detto? Figo?....HO MY DOG!! Cosa mi sta facendo questo vampiro??!!.
Quando abbiamo messo la pizza in forno la mia faccia e anche quella di cappello boy era piena di farina, come sprecare il cibo per giocare!.
-Sai biccichcan ho passato una bella giornata- anche io cappello boy- lo dovremmo rifare- mi fece l'occhilino, il mio cuore cominciò a battere.....cosa?Che stregoneria è mai questa?!.
Forse non mi sentivo molto bene, capita a volte quando non dormo molto.
-che vuoi fare in questi minuti di attesa biccichacn- fammi pensare cappello boy....ho un'idea!!- mi alzai di fretta- dove vai?- torno subito rimani qui-.
Salii in camera e presi tre bicchieri di plastica dura, scesi e ne diedi una a Raito- cosa ci dovrei fare con questo?- vedi e copia; fai un battito con la mano, tre battiti sul tavolo e un altro alla mano.- glielo feci vedere e lui lo ricopiò guardandomi spaesato- adesso prendi il bicchiere e spostalo- lui lo fece- prendi il bicchiere da sopra con l'altra mano, ok?- ok- adesso rimani con il bicchiere in mano e fallo ribattere all'altra mano- così?- si così. Adesso fallo battere a terra.- ok- prendilo con l'altra mano, fallo girare, riposalo a terra e poi sbatti l'altra mano sul tavolo- me lo fece- così va bene?- si così, riesci a rifarlo tutto completo?- penso di si, vedi un attimo- me lo rifece completo- fantastico!! Io ci ho messo dieci minuti per impararlo- non è poi così tanto difficile, ma questo cos'è?- è una cup song- che?- è una consone che si fa con il bicchiere, guarda qua.- incominciai a fare un ritmo con il bicchiere a cantare- I'm gonna pop some tags only got 20 dollars in my pocket i,i,i'm hunting lookin'for a come-up this is fucking awesome.-Fufu biccichan non pensavo fossi intonata.- vedi io sono fantastica!!- in quel momento entrò mia sorella- ho sentito bene? Stavi facendo la cup song vero?- si, perché la sai fare?- lei mi fece un sorriso si sfida e si avvicinò - vuoi vedere?; io gli diedi l'altro bicchiere- ok, al mio tre iniziamo, uno...due..tre!- La canzone uscì stranamente bene anche se Raito usciva fuori tempo.
Io stavo per dire qualcosa ma Subaro mi interruppe- smettetela di fare tutto questo rumore, non riesco a riposare- sbattè un pugno contro il muro rompendolo "ma che cazzo di problemi ha?"
Raito gli rispose con estrema naturalezza - Biccichan mi ha insegnato la cup song, vuoi provare?- io non perdo tempo con sti giochetti- se ne andò.... Ma che vuole mo sto tizio!?
Cinque secondi dopo sentimmo il microonde suonare; io e Raito ci guardammo in faccia- Pizza!!- ci iniziammo a camminare verso la cucina.
-Dai muoviti che voglio assaggiare la pizza- si un secondo, sennò mi brucio-.
Io cacciai le due pizzette e le misi su due piatti; Raito addentò la sua- non saranno buoni come i miei dolcetti ma non sono male!- attento che scotta, ti puoi bruciare- Raito iniziò a soffiare sulla pizza- scotta- che ti ho detto-.
Raito lasciò la pizza e mi prese le mani,; mi guardò negli occhi - Biccichan giurami che la farai un'altra volta- io girai lo sguardo- non ti preoccupare basta che me lo chiedi e te la faccio- lui mi fece una delle sue solite risatine e mi lasciò le mani.
Reiji lo chiamò- Raito vieni un attimo- si vengo, io vado ci vediamo più tardi biccichan- mi fece un occhiolino e se ne andò.
Mentre io finivo il mio trancio di pizza entrò Yui- ei Kurai che succede tra Raito e te?- niente, che dovrebbe succedere?- non lo so, sembrate così affiatati- sarà solo una tua impressione- Peccato sareste una bella coppia-" come le viene in mente a mia sorella!!"- tu dici?- secondo me potrebbe funzionare, tanto a te ti piace no?- ma no!! Che razza di domande fai!! Assolutamente- ok, se lo dici tu...ma- parlando di altro, perché ti fai stuprare da Ayato!?- Lui non mi stupra!- noo ti morde soltanto-.
in quel momento Yui divenne rossa- scusa ho..ho altro da fare...ci sentiamo dopo- scappò dalla cucina- okok ci sentiamo dopo, ho una sorella pazza- finì di mangiare la pizza e mi ritirai nella stanza.
EI GENTE, QUESTO è IL MIO UNDICESIMO CAPITOLO, SPERO CHE QUESTA "SERIE" VI PIACCIA. BUONA NOTTE A TUTTI.
STAI LEGGENDO
Diabolik lovers
FanficSe volete la solita storia di diabolik lovers caratterizzata da vari personaggi come yui! Avete sbagliato storia😂 Qui troverete un personaggio particolarmente menefreghista e volgare....si una ragazzina stupida che vuole aizzare risse senza avere l...