"Herm, Ron, ciao, come state?" Chiese Harry agli amici, con un sorriso a 32 denti.
"Bene, tu? Sembri davvero felice" rispose Herm, "infatti lo sono, sono diventato amico di Draco" continuò il moro, sempre sorridente.
"Oh bene, amico!" si congratulò Ron con il migliore amico, "si, ehm... in realtà volevo solo dirvi questo, ora devo andare ad allenarmi per la partita di domani" parlò Potter.
"Ah, ok, dai su su vai ad allenarti, devi fare bella figura con il tuo am-" cercò di prenderlo in giro il rosso ricevento una gomitata da Herm, “con il tuo amico, Draco" finì con un sorriso angelico.
*skip time, a durante la partita*
Pov's Draco
"Quindi è vero che sei dicentato amico di Potter?" mi chiese Nott, DIO QUANTO LO ODIO."Si, problemi?" risposi senza staccare gli occhi da Harry che stava volando in cerca del boccino.
"No no, solo mi sorprende che tu sia diventato amico dello sfregiato" continuò quella testa di minchia.
"Non. Chiamarlo. Così." dissi io tra i denti.
Harry stava salendo per cercare di prende il boccino...
Dopo 5 minuti, non era ancora tornato, ed è li che lo vidi, cadere privo di sensi.
"HARRY!!" urlai,"ehi Draco tranquillo, andiamo di sotto, a vedere come sta" mi disse Blaise, non so che farei senza di lui.
Fine Draco Pov's
Harry era a terra, privo di sensi, con un braccio rotto, e in mano il boccino.
"HARRY!" urlò Draco, andando da lui.
"Draco, spostati sta arrivando Madame
Chips, tranquillo, starà bene"disse Herm.*skip time, a quando Harry si sveglia*
"Ehi ragazzi, che è successo?"chiese il moro, confuso.
"È successo, che tu da brutto deficiente, solo per prendere un maledetto boccino, hai volato più in altro del solito" disse Hermione severa.
"Ah... FIGO!" rispose Harry.
Pov's Harry
Non lo vedo... magari non è venuto...
"Herm... ma Draco?" Chisi sorridendo, "non è ancora venuto" mi rispose.
Il mio sorriso si spense subito, non è ancora venuto a trovarmi... forse non aveva tempo... sicuramente...
"Ah ok, scusa Herm ma ora.... vorrei riposare" dissi usando la prima scusa che mi venì.
Lei uscì, e io subito sentì delle calde lacrime rigarmi il viso.
Aspetta perchè sto piangendo? Non dovrei, in fondo ci siamo odiati per 7 anni, che mi aspettavo, CHE STUPIDO CHE SONO STATO!
in poco tempo mi ritrovai a soffocare i singhiozzi, con il cuscino del lettino dell'infermeria.
"EHIIIII, COME STAI, POTTER!?" potrei riconoscerla tra mille quella voce, Draco.
Mi tirai subito a sedere, asciugandomi gli occhi e mettendo in atto uno dei miei migliori sorrisi, falsi.
"B-Benissimo, tu?" Chiesi, "tu menti, hai gli occhi rossi" mi disse, "... senti che ti importa? Ho solo male agli occhi, dai dimmi, tu come stai?", "starei meglio se tu non mi mentissi" mi rispose con sguardo severo, "dimmi ora cos'hai, o giuro su Salazar Serpeverde, che esco da quella porta, e torno ad odiarti" sgranai gli occhi.
"Pensavochenonsarestivenutoperchènontiimportavadime" dissi in un bisbiglio e veloce.
"Ripeti", "pensavo che non saresti venuto, perchè non ti importava... di me" parlai abbassando la testa.
Fine Harry Pov's
Pov's Draco
Pensava davvero che non sarei venuto?
"Ehi, ma che pensi, ovvio che sarei venuto, guarda, sono qui" dissi sorridendo.
Lui mi sorrise, è bellissimo...
Oddio! Che penso!? È POTTER!
Cercai di cambiare discorso..."Ti volevo chiedere un favore" dissi, "dimmi pure" rispose, "domani abbiamo difesa contro le Arti Oscure, e dopo la lezione, vorrei chiederti se puoi farmi ripetizioni, perchènoncicapisconulla" finì io.
"Per le ripetizioni è ok, ma non ho capito la parte finale" mi disse con un sorrisino malefico.
CHE STRONZO!
"Non ci capisco nulla, ok?" Sbottai, "ok, comunque anche io ho bisogno di aiuto in pozioni." Mi disse, "ah ok." Risposi.
STAI LEGGENDO
100% ℒℴ𝓋ℯ - Drarry
FanfictionArrivati in Sala Grande, la professoressa McGranitt prese parola, "Buongiorno ragazzi, come avrete ben visto sopra ogniuno di voi c'è una percentuale, essa cambia a seconda della persona che toccherete, e indicherà quanta compatibilità avrete con e...