capitolo 16

2.7K 148 59
                                    


Harry pov's
Arrivai davanti alla stanza delle necessità, quando entrai non trovai nessuno, quindi decisi di girare un po' per la stanza, mi diressi verso il centro dove c'era un letto matrimoniale, ma qualcuno mi abbracciò da dietro "harry, finalmente sei venuto" disse sussurrando Draco al mio orecchio per poi posare un bacetto sul lobo facendomi avere delle scariche su per la spina dorsale; mi girai e gli diedi un bacio delicato per poi sussurrare un "già..." e sorridere, subito dopo Malfoy riprende a baciarmi, ma questa volta foga e passione.

Andai giù piano piano con le mani, fino a toccare il bordo dei pantaloni, mentre lui lascia un sospiro sulle mie labbra per poi ricominciare a baciarmi, mi diede una leggera spinta, giusto da farmi cadere sul letto con lui sopra di me "Draco..." dissi sussurrando "Harry..." risponse lui con lo stesso tono; ci sistemammo meglio sul letto, ma nel farlo sfiorammo le parti intime facendomi provare un piacere tanto intenso quanto durato troppo poco, mi iniziò a togliere i vestiti e rimasi nudo alla sua mercé, tolse anche lui i vestiti e cominciare a baciare la mia clavicola per poi scendere piano piano fino ad arrivare alla pancia; scese ancor più giù fino ad arrivare al mio pene eretto, iniziò a leccarlo e a lasciare dei piccoli baci, mentre io cominciai a gemere sempre più forte, cercando di tapparmi la bocca con la mano "cazzo..." sussurro stringendo le coperte con l'altra mano, prese con la bocca la mia intera lunghezza per poi iniziare a succhiare, gemetti sempre di più per poi far scorrere la mano sui capelli di Malfoy spingendolo a continuare e lui va più veloce; dopo un po' venni nella sua bocca e lui ingoiò tutto "che buono che sei" disse ghignado, e salendo per baciarmi.

Mi prese dai fianchi facendomi girare con la pancia in giù e sollevando il mio culo, prese il suo pene tra le mani inserendolo dentro di me facendoci gemere, iniziò a spingere prima piano dopo inziò ad aumentare le stoccate, e piegandosi sulla mia schiena, "H-harry st-sto per-" non fece in tempo a finire la frase che uscí venne sulla mia schiena.

Dopo le coccole post-orgasmo ci addormentammo abbracciati nella stanza delle necessità.

100% ℒℴ𝓋ℯ - DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora