capitolo 7

3K 176 220
                                    

"Salve ragazzi, oggi rifaremo una cosa, che spero, abbiate già fatto, cioè affrontare un molliccio" disse il professor Piton.

Pov's Harry
una statua... ECCO CHE CAZZO ERO.

Mi rifiuto di far vedere la mia paura a tutti, soprattuto ai serpeverde, tranne a Draco, Blaise e Pansy, ultimamente con le anime gemelle dei miei migliori amici ci ho fatto amicizia.

Ma comun-

"Signor Potter, vuole cominciare?" Mi riscosse dai miei pensieri Piton, è scampato alla morte, ma non cambia, e infondo mi va bene.

"E-ehm s-si, p-professore" PERCHÈ STO BALBETTANDO?

"Ora apro l'armadio, e devi dire riddikulus " mi disse, serio, e io annuii.

Aprì l'armadio e mi ritrovai...

"Sei la feccia della tua famiglia, sei un buono a nulla, come i tuoi genitori" disse Zia Murge, mi si riempirono gli occhi di lacrime.

"Ti conviene non bruciare nulla! Oppure torni nel sottoscala senza cena" continuò mio zio, al posto di sua sorella.

"Ma chi ti vorrebbe mai come amico" parlò Dudley.

Io con le lacrime che già rigavano le mie guance dissi "R- Riddikulus"

"Bene, Pott-dove sta andando?!"

Corro
È sentire gli sguardi compassionevoli di tutti.

Mi precipitai nel bagno di Mirtilla, accasciandomi in un angolo a piangere.

Le parole dei miei 'parenti' mi suonavano nella testa, ma a causa dei miei singhiozzi venivano coperte un po'.

Sentii la porta del bagno aprirsi, mi affrettai ad alzarmi e asciugarmi le guance.

"HARRY! ECCOTI!" Mi disse Draco, "Ehi" risposi sfoggiando il miglior sorriso falso che riuscii a fare.

"Perchè sei scappato?" Mi domandò preoccupato, "ah nulla, non riuscivo più a trattenerla" come, fra poco non riuscirò a trattenere le lacrime.

"HARRY BASTA MENTIRMI, non mi freghi" mi guardò implorante e allora cedetti.

Mi misi a piangere.
con forti singhiozzi che scuotevano il mio corpo.

Fine Harry Pov's

Pov's Draco

Sta... piangendo?
E adesso che faccio...

Di istinto lo abbracciai, lui si aggrappò a me, come se fossi l'unica cosa su cui possa contare in questo mondo.

"Shhh tranquillo, va tutto bene, ci sono io ora, loro non ti diranno più nulla" non chiedetemi come mi sono uscite queste parole di bocca, PERCHÈ NON LO SO.

"I-io s-so-sono u-una del-delusione" mi disse,  come può pensare questo.

"Ehi, non dirmi mai più capito, tu sei una persona fantastica, solare, gentile, che pensa sempre agli altri, testarda, e lo sei, adorabile, bellissimo e unico" dissi, prendendogli la faccia fra le mani.

"Bellissimo?" Mi domandò, OH MERDA

"Per Salazar! Con tutto quello che ti ho detto  ti soffermi su questo? E comunque si, lo sei" risposi, senza lasciare il suo viso.

"Grazie" mi rispose in un sussurro,

quelle labbra mi chiamavano, volevo baciarlo, volev- DRACO! NO! È HARRY! SIETE AMICI E BASTA!

"Prego" risposi rimanendo sereno, ma lasciando il suo viso.

Ok, adesso la situazione si sta facendo imbarazzante, ma lui da buon grifondoro disse, "ehm, meglio che andiamo, grazie di essere venuto a vedere come stessi, dai andiamo"

E così andammo per la propria strada

Fine Draco Pov's

100% ℒℴ𝓋ℯ - DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora