capitolo 9

2.9K 170 259
                                    

"Bene abbiamo finito, la teoria" disse Draco.

"L-la teoria? Quindi facciamo anche la pozione" chiede Harry speranzoso

"Ovviamente, io non lascio le cose a metà" rispose il biondo, con un ghigno, "aaah grazie ti adoro" parlò il moro, abbraccciando Draco.

Pov's Draco

Calmo, è un abbraccio, un semplicissimo abbraccio, un A B B R A C C I O.

ti prego dammi un bacio sulla guancia se no esplodo...

Me lo diede, ok posso morire felice, nonononono  prima lo devo sposare, e adottare figli e...

BASTA! SEI UN MALFOY! CONTEGNO!

"Dai su su Harry, iniziamo  a lavorare" detto questo ci misimo a lavoro.

Dopo un po' vedo Harry girare in senso orario, sta per fare il secondo giro ma lo fermo, perchè deve essere antiorario.

Gli poggiai la mia mano sopra la sua fermandolo, "Harry!"

Fine Draco Pov's

Pov's Harry

la sua mano... la sua MANO!
È SOPRA LA MIA!

È fredda... ma non del freddo che ti da fastidio, è piacevole, mischiata alla mia mano calda è piacevole...
Sembra che le nostre mani siano state fatte per  stare insieme...

Beh, si, ma no, si ovvio perchè noi siamo anime gemelle, ma comu-

"HARRY! CI SEI?!" mi chiese Draco, "si si si si, eccomi, no si ci sono" risposi confuso.

"Devi giarare, una volta in senso orario, 3 in antiorario e dopo altri 4 giri in senso orario.
Tu stavi per fare 2 giri in senso orario! Devi amarmi per averlo notato, se no l'avresti dovuta fare da capo" oh fidati già ti amo...

No no no no, non è vero, sono confuso solamente...

Ovvio, io non posso amarlo, siamo amici da circa solo un mese e mezzo...

Mi piace questo si, è  P A L E S E, devo riflettere sui miei sentimenti, con calma e quando sarò solo perchè...

Fine Harry Pov's

Pov's Draco

CHE MINCHIATA HO DETTO!? È MUTO ORA, PARALIZZATO, PENSIEROSO!
SANTO SALAZAR AIUTAMI TU! CHE COGLIONE CHE SONO...

ODDIO... NON DOVEVO FIATARE, SONO UN COGLIONE, IDIOTA, S-

"Ehi, Draco ho capito, non c'è bisogno che tu faccia quella faccia scandalizzata" mi riscosse dai miei insulti, Harry.

Avevo veramente una faccia così?!

"Ovvio che c'è bisogno, io ti sto aiutando e tu non leggi il libro!Non so nemmeno se riuscirai a scrivere la pergamena  sul distillato!  Anche se è una cosa elementare, che saprebbe fare anche uno del primo anno!" dissi, forse un po' troppo scontroso, perchè vidi che si rabbuiò.

"Hai ragione, non ti faccio più perdere tempo, grazie per la lezione.
Ci si vede" e detto questo, prese le sue cose velocemente, e si avviò verso l'uscita, "ehi, no asp-" cercai di dire, ma fu tardi perchè lui era già uscito.

Fine Draco Pov's

Pov's Harry

STUPIDO MALFOY! SCUSA SE NON SONO PERFETTO! SCUSA SE NON SO FARE LE COSE ELEMENTARI!

mi avviai a passo svelto verso la torre di Grifondoro,  dissi la parola d'ordine, ed entrai in tutta furia.

"Ehi, Harry, come v-... " cercò di chiedermi Ron, ricevendo una mia occhiataccia sfuggente, "non bene, vedo, vuoi parlarne?" disse Herm al posto del mio migliore amico.

Mi lasciai cadere su una poltrona, "non so che farei senza voi, comunque si, però prima ditemi come va a voi? Come ve la state cavando con Blaise e Pansy?" parlai.

Loro, si guardarono increduli, del tipo 'come, non glielo abbiamo detto?!', "cosa non mi avete detto?" domandai subito, loro diventarono paonazzi, "vedi... io e Herm ci siamo resi conto che forsecipiaccciono" disse Ron.

"Anche se hai finito velocemente, ho capito... wow buona fortuna" dissi tra il felice per loro, e amareggiato per me.

"Beh, è stato più facile del previsto..." ci disse Hermione, "dai ora dicci che cosa c'è che non va"

"Allora..."

Fine Harry Pov's

100% ℒℴ𝓋ℯ - DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora