capitolo 12

2.7K 143 77
                                    

Pov's Draco
"Il piano è..." cominciò Pansy, non so cosa farei senza di lei.

"Che io e Blaise parliamo con Herm e Ron, e gli diciamo di portare Harry nella torre di astronomia, ci andrai anche tu, ovviamente entrambi, senza bacchetta.
Appena sarete dentro, credo che tu abbia capito che entrerai dopo di lui, noi vi chiuderemo dentro, e quando avrete chiarito vi basterà bussare, e noi vi apriremo" finì lei.

"Salazar! Cosa farei senza voi!" Dissi, "moriresti, comunque ora andiamo a parlare con Herm e Ron, dacci 30 minuti e siamo qui, ah e si svolgerà tutto sta sera" parlò Blaise.

STA SERA?  ODDIO...

Fine Draco Pov's

Pov's Hermione
Stavo tranquillamente facendo trasfiguarazione, insieme a Ron, fino a quando non mi sentii toccare la spalla.

"Dimmi Ro- oh ciao Pansy" dissi imbarazzata, e amaliata da tutta quella bellezza, "ciao anche a te Hermione" mi disse Blaise, "ah si ciao, avete bisogno di qualcosa?" Domandai.

"Si, ma si tratta di un favore per Draco, perchè vuole fare pace con Harry..." mi disse Pansy, "COSA?! ha pure il coraggio?!" Sbottai.

"Herm calmati, lui non voleva dire quelle cose, ma è andato in tilt dopo che  ha visto Harry diventare pensieroso quando lui gli ha detto che " mi disse Blaise, ma lo interruppi io finendo, "doveva amarlo per essersi reso conto dell'errore... ora capisco... comunque io sono dell'idea che anche Draco ricambi" feci spallucce, "ovvio" parlo Ron, (ci è venuto in mente Louis che dice 'obviously' non sappiamo perché ahahah).

"Ok, diteci il vostro piano" tagliai corto, " pensavamo, ovviamente se siete disposti, tipo che voi portiate Harry alla torre di Astronomia, senza bacchetta per favore, e dopo lo rinchiudiamo lì insieme a Draco, e appena ci busseranno,  noi apriremo" ci  spiegò Pansy, (simple but effective) che non mi staccava gli occhi di dosso, e quel contatto visivo mi provocava quelle, che si suol dire farfalle nello stomaco.

"Tutto qui?" domanda Ron, mossa sbagliata amico, "stai giudicando il MIO piano?" gli domandò Pansy assottigliando gli occhi, "innanzitutto è il NOSTRO piano, è secondo, calmati, non era sicuramente il suo obbiettivo" lo difese Blaise, ma quando possono essere cariniii, ok Hermione contegno.

"Benissimo, per noi 2 va bene, lo porteremo subito dopo cena, appena usciamo dalla sala grande, voi seguiteci, faremo entrare Harry con una scusa, e subito dopo Draco entra, ora noi dovremmo finire trasfigurazione" dissi, "ma Herm-" cerco di dirmi Ron, " no Ron, niente ma, sei indietrissimo, e non ti farò copiare i miei compiti!! Bene, ciao ragazzi a sta sera"

Fine Hermione Pov's

I 2 serpeverde, si avviarono verso la loro sala comune, dove li aspettava Draco leggendo un libro, "eccoci" disse la mora, "puntualissimi, quindi, che hanno detto?" domando il biondo, mettendo un dito dentro al libro babbano che gli avevo consigliato, per tenere il segno, eh si Draco Malfoy leggeva libri babbani, e in quel momento stava leggendo 'L'Attraversaspecchi e i fidanzati dell' inverno' il primo di una saga di 4 libri.

"Hanno accettato, faremo tutto dopo cena, appena loro usciranno, noi anche, e dopo andiamo alla torre" parlo Zabini, "esattamente, quindi, se non vuoi fare brutta figura vai a farti una doccia e pensa a cosa dirgli per farti scusare, coglione" consigliò Pansy a Malfoy, "forse hai ragione, a dopo"  prese un segnalibro, lo mise a pagina 208, e si alzò dal divano (20+8= 28 , i larry= Why you are obsessed with us??)

Angolo Autrici:

Eccoci qui con un altro capitolo, vi è piaciuto?? Speriamo di sì, anche se è piccolino.
Come è andata la prima settimana di scuola? A noi  benino tralasciando che Io, Jenny, ho L' allergia, quindi starnutisco tutto il tempo.
Abbiamo  deciso di velocizzare le cose, perché non avremo molto tempo per scrivere, quindi questa storia avrà circa 15/20 capitoli, ci scusiamo molto per questo, avremo voluto tanto farla svolgere lenta, ma non noiosa, con colpi di scena, ma non sarà possibile, però se sarete con noi l' estate prossima, vi promettiamo una bella storia, con capitoli lunghi, e belli.

Detto questo, se volete vedere come andrá l' Incontro tra Draco e Harry aspettate martedì e mettete una stellina (pls).

~Jenny e Sere❤️




100% ℒℴ𝓋ℯ - DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora