Cari lettori... è da tempo che non aggiorno questo libro, qualcuno penserà che io abbia abbandonato la piattaforma, altri avranno pensato che questo libro non sarebbe mai giunto a conclusione. La verità è che in questo periodo il mio modo di scrivere è cambiato, il mio modo di pensare anche e così ho avuto spesso a che fare con dei conflitti tra ciò che era scritto e ciò che andava ancora scritto. Premetto che spesso utilizzo scene vissute quando scrivo e, data la tematica del libro, e dato che non sono mai tornata con un ex (è la regola, non si torna dagli ex) non sapevo come riavvicinare i due protagonisti senza sforzare dialoghi e scene varie.
Io stessa quando ho cominciato a scrivere The mask keeper mi chiedevo cosa sarebbe successo nei capitoli successivi, scrivere quel libro mi è risultato molto facile perchè mi ero appassionata alla storia di quei due. Praticamente non ero io a scrivere ma erano loro a raccontarsi.
Bene, tornando a broken Mask questo sta faticando ad accadere, manco di ispirazione principalmente, sarà che non ho esperienze da inserire (ci tengo a precisare che il rapimento da parte di Jason non è un'esperienza da me vissuta) sarà che semplicemente, come accade, l'ispirazioni tardi ad arrivare... ma fatto sta che per un lungo, lunghissimo periodo ho stoppato la storia, nonostante le mille promesse fatte a voi lettori.
Adesso, o meglio, da una settimana a questa parte sono tornata a scrivere, sto revisionando i capitoli già scritti e ho riscritto totalmente il prologo, il quale uscirà a metà settembre. Per il momento non ho intenzione di cancellare i capitoli già pubblicati, per il semplice fatto che pressapoco la storia rimarrà simile. Una volta pubblicato il prologo Cancellerò i vecchi capitoli e farò uscire i nuovi capitoli, scritti meglio e con meno buchi di trama.
Ci tengo a dire anche che finalmente mi sono diplomata, sto prendendo un anno sabatico e quindi ho parecchio tempo per dedicarmi alla scrittura,
Questo libro non verrà mai cancellato, perchè per mia natura, anche se mi ci volessero degli anni, completo sempre quello che inizio.
Quindi cari lettori, non demordete, aggiornerò, ma ho bisogno di tempo. Se non dovessi farlo siete autorizzati a farvi trovare sotto casa mia con torce e forconi.
STAI LEGGENDO
Broken Mask
FanfictionSeguito di "The Mask Keeper". Sono passati due anni dall'attacco all'Anteiku. Due anni da quando Yumiko si è separata da Uta e ha ricominciato la sua vita un'altra volta. ⚠ATTENZIONE⚠ IL LIBRO SEGUIRÀ LE VICENDE DI TOKYO GHOUL :RE, SARANNO PERCIÒ IN...