Mi volto a guardare chi ha parlato.
Non è altro che il magnifico Jimin... beh magnifico...Sì bene ok non ci mentiremo a vicenda,non è disgustoso!
Moon-Lee:-Grazie Jimin...
Haha lei è imbarazzata, è così divertente!
Jimin:-Conosci Lisa?
Moon-Lee:-Mmh io vagamente ma Sung-Dong sì.
Jimin:-Bene! Ma tu sei la sorella di Namjoon?...
Io:-Sì, perché?
Jimin:-Beh, conosci già tua cognata, quindi.
Io:-Mia cosa?!
Moon-Lee:-La sua cosa?!
Jimin:-Sorellastra!!
Poi se ne va al suo posto e io guardo Moon-Lee,è confusa come me dalla rivelazione che ci ha appena fatto Jimin...
Oh mio dio Lisa esce con mio fratello... è vero che io non ho detto a nessuno delle molestie a parte a Moon-Lee...
L'insegnante torna nella stanza e ci dice di sederci.
M.Sol:-Allora ragazzi,cambiamo i posti!
Sento persone che si lamentano e altri che non dicono nulla. A me non dà fastidio. Do una rapida occhiata a Moon-Lee....ahah come mi aspettavo non è felice.
M.Sol:-Bene, allora prima fila J-Hope accanto a Jisoo e di fronte a me,Jennie.
Sogno o ha fatto davvero l'occhiolino a Jennie?!
M.Sol:-Yeri accanto a Jennie...
Poi non ascolto più...finché qualcuno non mi parla o prima che qualcuno mi sgridi...
M.Sol:-MISS.KIM VORREBBE SPOSTARE LA SEDIA IN MODO CHE IL SUO COMPAGNO SI SIEDA?!
Alzo lo sguardo e vedo Jungkook che aspetta...Aish...Mi sposto.
Sto cercando di vedere dove è finita Moon-Lee...E francamente...beh lei è ancora vicino alla finestra ma accanto a Jimin,sì Jimin...quest'anno promette davvero bene!
La classe cambia posti lentamente...A volte vedo palline di gomma che cadono sull'insegnante...Moon-Lee...mi giro e la vedo ridere con Jimin. Ovviamente lei. E fu così che l'alleluja di prima si frantumó. Sapevo che non dovevo cantar subito vittoria!
*Lezioni fino a mezzogiorno*
Finalmente mezzogiorno!!!!!! Il cibo!!!!
Io:-Bene Moon-Lee, muoviti!
Moon-Lee:-Oi sto arrivando...
Io:-Stai mangiando questa volta!
Moon-Lee:-Sì sì...
Eh sì, Moon-Lee è regolarmente a dieta sentendosi grassa o con chili in più...Non so più cosa fare con lei...
Arriviamo alla mensa ed è purè di pesce,fantastico...Notate l'ironia vi prego.
Comunque, prendiamo i nostri vassoi e andiamo a un tavolo... di 10 persone per 2 persone e sì non ci interessa lol.
Mangiamo tranquillamente quando 1, 2 e 3 vassoi si sistemano, alzo lo sguardo proprio come Moon...
Moon-Lee:-Jimin ?! Jungkook ?! Jérôme?!
Jérôme:-Il mio nome non è Jérôme, mi chiamo Yoongi.
Moon-Lee:-Beh, va bene ma non mi interessa, Jérôme!
O no,non ancora...
Yoongi:-Ma vengo a dirti che è Yoongi! Forse vuoi che te lo scriva??!!
Moon-Lee:-No no, non voglio un autografo da te, starò bene senza, Jérôme.
Lei preme bene sul "Jérôme" ed ammetto che è esilarante l'espressione che fa!!!
Jungkook:-Va bene zitta!
Moon:-Non parlarmi!
Si alza...ha detto di non avere niente da mangiare anche se non è vero!
Mi alzo e la seguo ma...quello che vedo mi pietrifica...Io:-Nam?!
Viene fuori dalla cagna di Lisa.
Nam:-Su-Sung!
Corro tra le sue braccia sotto lo sguardo nero e assassino di Lisa.
Lisa:-Mi stai tradendo Nam!
Nam:-Nah, è mia sorella! A proposito Sung, lascia che ti presenti Li-
Moon:-di nuovo lei?
Nam:-Uh....
Lisa:-Ehi, la puttana di turno!
Moon:-dannazione ma chiudi quella cazzo di bocca!
Nam:-Ok Moon-Lee stai zitta per favore, parli con la mia ragazza!
Io:-Moon...va bene andiamocene...
Moon-Lee:-Andarcene?! No! Dannazione Sung-Dong! Quando dirai a tuo fratello che Lisa ti ha molestata in quinta elementare!
Io:-Moon!
Nam:-Scusa?!
Mi prende per il braccio e mi tira fuori.
Lisa:-È la sua pausa, idioti!! Deve andare a succhiare!
Questo è troppo per Moon-Lee...si volta e va verso Lisa...non va bene...
In meno di due secondi si ritrova di fronte a lei, Lisa la guarda dall'alto al basso...(solo perché Lisa è solo 6cm più alta di lei)
Ebbene, eccolo...un colpo allo stomaco che l'ha fatta oscillare di lato...
Moon-Lee:-Ripeti!
Lisa:-Sporca succhiacazzi-
E salta un altro colpo nello stomaco ma questa volta,è in piedi a un tavolo e guarda Moon mentre si tiene lo stomaco...
Moon-Lee:-non ho sentito cosa hai detto?
Lisa:-Sucker!!
Moon-Lee si vendica...ma viene respinta abbastanza violentemente da...Nam.
Non posso, è troppo!! Corro da Nam e gli dó uno schiaffo in faccia.
Io:-No,non lo merita!!
Nam:-Scusa?! Come? Lei?! Ha colpito la mia ragazza lì!
Io:-la ragazza che mi ha molestata in quinta elementare! È grazie a lei se ho dovuto cambiare college !!
Mi avvicino a Moon e la aiuto ad alzarsi uscendo dalla mensa con le lacrime agli occhi...
Moon-Lee: - COSA STAI GUARDANDO FACCIA DI TROTE CRUDA!!!
Sorrido debolmente quando sento la mia migliore amica...poi mi sento schiacciata contro un armadietto....
STAI LEGGENDO
La mia vita è quasi perfetta!|ff su Jungkook
FanfictionLa mia vita è perfetta....beh...quasi....