-Punto di vista di Jungkook-
Il mio piano è molto semplice! Jimin è andato troppo oltre ballando con Jennie e ho visto la reazione di Moon-Lee.
Non siamo molto vicini ma Jimin è il mio migliore amico e io non voglio che gli manchi l'amore della sua vita a causa di stronzate,così ho deciso di fargli aprire gli occhi! Ballerò sensualmente con Moon!
-Punto di vista di Sung-Dong-
Spero che facciano arrabbiare quel bastardo, stronzo dei miei...miei piedi!
Prof:-Siete pronti?
Tutti:-Sì!
Prof:-Bene,allora chi inizia?
Jungkook:-Io e Moon!
-Punto di vista di Jimin-
Ho sentito correttamente?! Lui e Moon?! Ballerà con lei?! Farebbe meglio a non toccare nemmeno uno dei suoi capelli, bastardo!
-Punto di vista di Sung-Dong-
È super visibile che Jimin è abbastanza irritato!
Alla fine la bacia davanti a tutti. Jimin ha negli occhi un desiderio di omicidio!
-punto di vista di Jimin-
L'HA BACIATA?!! DAVANTI A ME?!
Ucciderò questo figlio di puttana!-Punto di vista di Moon-Lee-
Mi sta baciando?! Non sto sognando!? OH MIO DIO !!!!
-Punto di vista di Sung-Dong-
Prof.:-Tocca a te,Kai.
Kai:-Ballerò con Sung-Dong!
Mi prende la mano e andiamo al centro.
Dopo il nostro ballo torniamo a sederci e Jimin e Jennie si siedono nel mezzo pista per ballare.
Lei inizia a ballare ma si può vedere benissimo che Jimin non è affatto lì e improvvisamente lascia andare Jennie che cade come una merda.
Jimin lascia la stanza seguito da Jungkook.
Io:-dovresti andare...
Si alza e corre fuori.
-Punto di vista di Moon-Lee-
Esco dalla stanza ma mi nascondo automaticamente...
Jimin:-Ti avevo detto di non toccarla! Già che mi fa incazzare quel jhope che balla con lei, tu balli e la baci davanti a me!
Jungkook:-Faccio quello che voglio! Non è la tua ragazza alle ultime notizie!
Lo afferra per il colletto della maglietta.
Jimin:-ripeti piccolo idiota.
Esco dal mio nascondiglio,spingo Jungkook e bacio Jimin...
Jimin si lascia andare e partecipa al
bacio.Vedo Jungkook che sorride dietro Jimin...Ci siamo lasciati dopo un po', senza fiato...e Jimin mi guarda dritto negli occhi...
Jimin:-Vuoi essere la mia ragazza?
Me:-Siiiii!!!
Mi bacia di nuovo e torniamo sotto lo sguardo di tutti.
-Punto di vista di Sung-Dong-
Li vediamo ritornare mano nella mano. AAAAWWWWW SONO TROPPO CARINI!!!!
Prof:-Bene visto che Jimin se n'è andato in piena performance,Jennie e Jimin,siete eliminati.
Rimangono solo Moon-Lee,Sung-Dong, Kai e Jungkook! E per questo vi metterete in coppie miste e combatterete,gli ultimi due, saranno i vincitori! Ebbene,chi inizia?
Alzo la mano e chiedo a Jungkook di venire. Si alza anche lui e andiamo al centro della stanza.
Eravamo vicini durante il ballo... troppo vicini...
Prof:-Bene,Kai,Moon-Lee a voi!
Si alzano e vanno al centro della stanza.
Wow ballano entrambi bene...va beh ma Moon-Lee balla bene con tutti lol.
Prof:-Beh...i grandi vincitori sono.... SUNG-DONG E JUNGKOOK !!!!
Spalanco gli occhi e mi alzo, Jungkook mi abbraccia e anch'io lo abbraccio poi Euhm...ci rendiamo conto di quello che stiamo facendo e ci separiamo imbarazzati...
Moon viene da me con un piccolo sorriso...è triste è vero...ballare è la sua passione...Aish...mi sento incolpa...
Moon:-Giochi bene!
Io:-Smettila, so che sei triste perché volevi vincere...
Moon:-Non era una competizione di alto livello, non è niente!
Jimin è incrostato prendendo Moon per la vita.
Jimin:-Andiamo a bere qualcosa per celebrare la tua vittoria! Ehy Jungkook!
Per sola risposta annuisce. Usciamo tutti dalla stanza, poi dal cortile della scuola e andiamo in un piccolo bar non lontano dall'università.
Entriamo e ci sediamo, poi iniziamo a discutere di tutto e niente per poi ordinare. Abbiamo scelto tutti qualcosa di diverso.
Il cameriere ritorna pochi minuti dopo con i nostri ordini.
Continuiamo a discutere di tutto e niente sorseggiando allo stesso tempo il nostro drink.
Jimin:-Ah e... ragazze! Vi abbiamo detto che dormirete con noi stanotte?
Moon e io ci guardiamo allo stesso tempo per poi esclamare allo stesso tempo:
Moon & Io:-a casa tua?!
Jungkook:-Sì, noi conviviamo.
Moon:-Bravo...
Io:-Uh...beh questo significa che...
Moon:-Sono d'accordo!
Io:-Va bene,anche io allora...
Poco dopo le 20:45 Jimin e Moon se ne andarono e io e Jungkook invece iniziammo a lavorare per il compito.
STAI LEGGENDO
La mia vita è quasi perfetta!|ff su Jungkook
FanficLa mia vita è perfetta....beh...quasi....