Capitolo 7

130 8 0
                                    

-Punto di vista di Moon-Lee-

Io e Jimin iniziamo a camminare quando lui si volta improvvisamente verso di me e mi guarda dritto negli occhi...

Jimin:-Moon-Lee i-io...

Io:-Tu..?

Jimin:-No niente...

Si volta e si dirige verso lo Starbuck... chissà cosa voleva dirmi...

-Punto di vista di Jimin-

Fanculo Jimin! Cosa dovresti dire?! Dovevi dire che l'amavi?! Così?! Dannatamente falso che mi vedo come un dottore...

-Punto di Vista di Moon-Lee-

Arriviamo allo Starbuck e lui mi invita a sedermi a un tavolo, cosa che faccio. Un cameriere arriva a prendere le nostre ordinazioni.

Cameriere:-Ciao, cosa posso servirvi?

La sua testa si tuffa nel suo taccuino e non ci guarda...ma io lo vedo...

Io:-Felix...

Alza la testa e mi guarda sorpreso... vedo che sta cercando di dire qualcosa ma non riesce...

Mi alzo allora e lo prendo tra le mie braccia sotto lo sguardo...geloso? Di Jimin.

Io:-mi sei mancato così tanto,Felix!

Félix:-Anche a me...

Jimin:-Va bene, ma vorrei ordinare.

Mi separo e lo guardo, poi mi siedo per poi ordinare. Quando se ne va,io guardo Jimin.

Io:-posso sapere che ti succede?

Jimin:-Scusa?

Io:-Perché gli parli così?!

Jimin:-come?

Io:-Jimin gli stai parlando freddamente! Posso sapere perchè?! Cosa ti ha fatto?!

Jimin:-Perché è vicino a te!

Lo guardo un po'...confusa.

Jimin:-Io...

Io:-è il mio fratellastro.

Mi alzo e vado subito al bar.

Io:-Felix! Fammelo da portare via per favore!

Félix:-Nessun problema!

Me lo serve e io lo pago per poi andare verso l'università.

Dopo 15 minuti che cammino arrivo davanti all'università,ho buttato il mio frullato che ovviamente avevo finito e mi sono diretta dritto verso la sala da ballo dove avevo lezione.

Arrivo alla porta e la mia classe sta ancora aspettando l'insegnante. Mi avvicino a Sung.

Io:-Rosé!

Rosé:-Moon! Dov'eri?!

-Punto di vista di Sung-Dong-

Puttana!! Stava passando senza rispondere?! Ancora?!

Io:-Quindi sto aspettando!

Moon:-Ero allo Starbuck con Jimin.

Io:-E...dov'è Jimin?

Moon:-Non parlarmi di lui, mi ha fatta ubriacare!

L'insegnante arriva e ci fa entrare.

Moon mi sussurrò.

Moon:-Ne parleremo più tardi.

Mi fa un cenno e andiamo nello spogliatoio per cambiarci.

Usciamo dagli spogliatoi con le altre ragazze che ridono della battuta di Moon...

Prof:-LE RAGAZZE SONO STATE 10 MINUTI E TU SEI USCITA SOLO ORA! MI STAI FACENDO PERDERE LA TEMPERATURA-

Moon:-Non puoi spegnerla per 2 secondi? Perché sai che ci sta facendo sprecare il nostro tempo...

????:-Scusate il mio ritardo prof.!

Tutte le teste si girano verso la porta dove possiamo vedere Jimin grondante di sudore...

Prof:-Jimin....vai a cambiarti sbrigati!

Va a cambiarsi come se niente fosse successo sotto lo sguardo assassino? di Jungkook.

5 minuti dopo,Jimin torna e si siede accanto a Jungkook.

Prof:-Bene! Mi presento! Sono il Prof. Kurd! Il vostro insegnante di danza quest'anno! Oggi vedrò il vostro livello! Iniziamo con i volontari!

Qualcuno sta alzando la mano...è Jungkook...

Prof.:-Si alzi!

Si alza,si mette al centro della stanza e Jimin accende la musica.

Dopo la sua esibizione,lui è sudato e mi guarda orgoglioso.

Prof.:-Fantastico! Molto bene! È stato perfetto! Avanti,chi vuole?

Moon alza la mano e mi guarda come "dopo tu!".

Prof.:-Va bene, signorina....

Moon:-Wang.

Prof.:-Avanti, signorina Wang.

Va dove si trovava Jungkook pochi secondi prima e io accendo la musica.

Dopo il suo ballo guarda Jungkook, poi Jimin e infine l'insegnante. Sbavano tutti! Tutti i ragazzi stavano sbavando!

Prof.:-Uh...Wow...è stato davvero... fantastico!

Moon:-Lo so!

Torna a sedersi, l'insegnante chiede ancora chi vuole ballare, quindi io alzo la mano.

L'insegnante mi dice di alzarmi,cosa che faccio,mi metto in mezzo alla stanza e faccio segno a Moon di mettere la musica.

Dopo di me,tutti applaudono e l'insegnante si congratula con me! Stavo per tornare al mio posto ma la porta si apre...

??? :-Faccio di meglio!

La mia vita è quasi perfetta!|ff su Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora