-Punto di vista di Sung-Dong-
Finalmente è arrivato il grande giorno! Mi preparo in camera e sono esattamente le 17:37 e Jungkook verrà prendermi alle 19:00. Mi rimangono 1h 23! Sento qualcuno che bussa alla porta.
Io:-Avanti!
Moon:-dici che devo venire?
Io:-Si! Ti divertirai! Te lo prometto!!
Moon:-beh, allora mi preparo...a proposito, a che ora inizia la festa?
Io:-19:05.
Moon:-io vado alle 19:30,ok?
Io:-nessun problema!
Esce chiudendo la porta dietro di sé. Finisco di prepararmi ed esco dalla mia stanza. Entro in soggiorno e accendo la tv. Dai, ho tempo per guardare due episodi del mio dramma!
*1h e 20 dopo*
Ecco! I miei due episodi sono finiti! Ed è appena suonato il campanello nello stesso momento! Giusto in tempo!
Mi alzo e vado ad aprire. Apro la porta e dietro c'è un Jungkook in giacca e cravatta...
Jungkook:-stiamo andando?Io:-Si! Aspetta due secondi che avverto Moon.
Lo faccio entrare e chiamo Moon.
Io:-IO VADO,A PIÙ TARDI!!!
Sento un debole sì e dico a Jungkook che possiamo andare. Usciamo e andiamo al college.
Arrivati davanti a quest'ultimo entriamo e...wow, non pensavo ci sarebbe stata così tanta atmosfera! È pazzesco!!
Jungkook mi invita a ballare e io accetto, balliamo, cantiamo e ci divertiamo.
Moon-Lee è arrivata poco dopo e si è unita a noi!
*3h dopo*
Non so che ore siano ma sono morta... Jungkook è sparito all'improvviso e io sono con Moon seduta a un tavolo.
Non si sente più la musica...MA! MA RIDAMMI LA MUSICA !!
La musica non si sta riprendendo...
Guardo verso il palco e le voci,Jungkook è sul palco con un microfono in mano...ma cosa sta facendo...?
Jungkook:-Cari studenti! Questa sera sono di fronte a voi per dirvi in pubblico che amo una ragazza! Bella, intelligente e tutto ciò che ne consegue in effetti,è perfetta...
Ed è per lei che chiedo stasera,
Kim Sung-Dong, sarai la mia ragazza? Mia moglie? La madre dei miei figli?Metto le mani davanti alla bocca mentre tutti gli occhi si girano su di me...
Anche Moon-Lee alza gli occhi al cielo ed è scioccata, vedo Jimin salire sul palco e strappare il microfono dalle mani di Jungkook...
Jimin:-E per me è lo stesso! Ho amato e amo ancora una ragazza. Il suo nome è Wang Moon-Lee. Ho sbagliato e volevo scusarmi,quindi,Moon-Lee,per favore torna indietro,e sii al mio fianco per il resto della mia vita.
Questa volta tutti gli occhi si girano su Moon-Lee, ha uno sguardo neutro poi un sorriso e chiede un microfono. Glielo portano e lei se lo porta alla bocca...e...
Moon:-Vaffanculo Park Jimin.
Riattacca il microfono e lascia la stanza come una star e sentiamo mormorii come:
???:-Oh dannazione!
????:-la mucca! Il fallimento!E tante cose del genere!
Mi portano il microfono a mia volta.
Lo prendo con esitazione per poi pronunciare queste parole...Io:-Jeon Jungkook,voglio essere la tua ragazza, tua moglie e la madre dei tuoi figli!
Salta giù dal palco e viene subito a baciarmi.
Quindi si,sto con Jeon Jungkook e lo amo.
STAI LEGGENDO
La mia vita è quasi perfetta!|ff su Jungkook
FanfictionLa mia vita è perfetta....beh...quasi....