-Punto di vista di Sung-Dong-
Io:-sono la tua migliore amica...quindi non posso nasconderlo a te...
Moon:-di cosa stai parlando?
Io:-Ho sorpreso Jimin al telefono...
Moon:-Eh? Mi fido di lui!
Io:-Non dovresti...
Moon:-Mi prendi in giro?!
Faccio partire la registrazione che avevo fatto e lei mi guarda e scoppia in lacrime.
Io:-se vuoi andiamo a casa...
Moon:-No,andiamo...
Mi guarda e si avvia verso il college...la seguo.
Arriviamo in classe e seguiamo le lezione.
Poi,andiamo in mensa e Jungkook e Jimin sono già lì, ci salutano e ci dicono di venire.
Io guardo Moon che mi dà un segno che sta andando da J-hope. Scuoto la testa e vado a sedermi al mio posto.
-Punto di vista di Sung-Dong-
Vado a unirmi a J-hope e lui mi guarda preoccupato...
J-hope:-Piangi...
Mi conosce troppo bene...
Io:-Sì...
Jhope:-Perché?
Io:-Jimin mi ha fottuta...
J-hope:-Cosa?! Seriamente ha fatto cosa?!
Gli spiego e gli faccio ascoltare la registrazione che Sung mi ha gentilmente inviato. Diventò rosso e si alzò, camminando verso Jimin con passo deciso...
Io:-J-hope! No-
Troppo tardi l'ha picchiato...
-Punto di vista di Jungkook-
Stavamo parlando di tutto e niente con Jimin che voleva parlare, tranne per il fatto che è stato interrotto da un:
???:-J-hope! No-
E ha preso una pugno in bocca...per l'appunto da J-hope o Hoseok come desidera...
Jimin si alzò e lo guardò...
Jimin:-Ma non stai bene?!
Jhope:-Se sto bene?! Grazie,se sto bene!
Jimin:-Sei sicuro?! Per darmi un pugno così?!
J-hope:-I miei gesti si stanno controllando! So cosa sto facendo! Questo è quello che succede quando ridiamo in faccia alla mia migliore amica,bastardo!
Moon abbassa la testa e Sung la abbraccia, dandomi uno sguardo cupo...
Sung:-Lo sapevi eh?!
E se ne vanno...consapevole di cosa? Attiro la mia attenzione sui due pazzi che gridano.
Jimin:-Di cosa stai parlando?
J-hope:-Non essere ignorante.
Fa partire un audio e sentiamo la voce di Jimin.
Jimin:-Sì, non preoccuparti piccola, non sospetta nulla! Sì, non preoccuparti! Crede che sia buffone! Sì, anche la sua amica che degenerata ci crede! Sì,baci,ti amo!
Jimin si tira indietro un po' e si appoggia al tavolo, poi si gratta il collo...
Io:-Jimin...
Non mi guarda e abbassa la testa.
Io:-Stai davvero facendo...?
Jhope:-Secondo te? Pensi che sia un montaggio?
Io:-Non lo farebbe mai!
Jhope:-Beh chiediglielo!
Guardo Jimin...
Io:-Jimin dimmi che è sbagliato...
Jimin:-No...sono io che dico ciò...
Mi alzo da tavola e gli do un pugno a mia volta sotto lo sguardo scioccante di Sung, e di Moon che ci guardano dalla porta e sotto lo sguardo di tutti gli altri studenti...
Mi avvicino alle ragazze.
Io:-Sung, Moon,vi assicuro che non ero assolutamente consapevole di quello che stava per fare...
Moon:-Ti credo...
Sung:-Se ti crede ti credo...
Guardo Sung negli occhi e improvvisamente il suo sguardo cambia...
Mi giro per veder arrivare Jimin...
Jimin:-Moon, posso spiegarti tut-
Non ha tempo per finire la sua frase che lo ha preso a pugni allo stomaco e poi uno al ginocchio,poi in faccia...e tutti da Moon-Lee...ve lo assicuro...questa ragazza non è come le altre ma proprio per niente!
Moon:-Non ho bisogno di una spiegazione.
Jimin:-Fammi recuperare...
Moon:-L'unico modo è che tu muoia.
In effetti...se sarebbe stata come qualsiasi ragazza,gli sarebbe saltato addosso dicendogli che lo ama e che lo perdona ma no, gli augura la morte,lol.
-Punto di vista di Sung-Dong-
Moon si dirige in modalità sotterrata verso l'uscita dell'università...la raggiungo,le chiedo dove stiamo andando e per unica risposta lei mi guarda e continua a camminare...
Ok...questo è decisamente sicuro:Jimin è il prossimo ragazzo sulla sua lista nera... quindi siamo di fronte al centro commerciale.
Moon:-Shopping! Buon shopping,vecchio stile per farti cambiare idea!
E poi ricomincia a camminare, è vero che è passato molto tempo da quando non l'abbiamo fatto!
Sento che qualcuno ci segue e mi giro notando Jungkook sudare.
STAI LEGGENDO
La mia vita è quasi perfetta!|ff su Jungkook
FanfictionLa mia vita è perfetta....beh...quasi....