Sento che qualcuno ci segue e mi giro notando Jungkook sudare.
Jungkook:-Ragazze...vi stavo cercando ovunque...
Io:-Perché?
Moon osserva la scena con uno sguardo neutro.
Jungkook:-Dato che Jimin è il mio migliore amico, mi prendo la responsabilità! Vi pago tutto quello che volete!
Io:-Gra-
Moon:-Pensi che mi sia comprata scusa?! Merda ascoltami, figlio di un uomo ricco,non puoi comprare amore e ancor meno fiducia.
Jungkook:-Lo so...
Moon:-No.
Mi guarda e gira i tacchi.
Io:-Le parlerò. È davvero carino da parte tua comunque,Jungkook! Resta in giro, non si sa mai!
Corro da Moon e mi metto di fronte a lei.
Io:-Moon! Pensa!
Moon:-Pensa a cosa?
Io:-Guardalo...ci pagherà tutto...tu che vuoi comprarti cose di marca!
Moon:-Non mi sto divertendo.
Io:-Lo rendi felice! Vai!
Serra la mascella e alza gli occhi al cielo! Sì! Lei ha detto sì! Faccio cenno a Jungkook di unirsi a noi,cosa che fece.
Jungkook:-Ti seguo! Sono al tuo servizio tutto il giorno!
Mi sorrido con Moon e camminiamo verso il suo negozio preferito. Arrivati di fronte, entriamo e iniziamo a guardare gli articoli, Moon ne prende alcuni e li prova.
Prende tutto e usciamo dal negozio, andiamo dal mio negozio preferito e io faccio esattamente la stessa cosa che ha fatto lei prima e andiamo nei camerini.
Prendo anch'io tutto e usciamo dal negozio, Jungkook suggerisce di andare a bere qualcosa in un bar e abbiamo accettato entrambe.
Eccoci in un grazioso...bar?
Comunque,ordiniamo e il cameriere torna qualche minuto dopo con i nostri ordini.Jungkook prende improvvisamente la parola.
Jungkook:-Sapete del ballo di fine anno?
Moon:-Sì, ma non ci vado.
Io:-mi sarebbe piaciuto andare, ma non posso! Non ho un vestito fatto per questo tipo di serate.
Jungkook:-Quindi,
1-Moon vieni e
2-Nessun problema! Andremo a prenderne uno!Moon avrebbe voluto dire di no alla proposta di Jungkook,ma in un attimo gli ho detto di tacere,quello che ha fatto.
Dopo 1 ora, ci ritroviamo in un negozio di vestiti...abbastanza costoso e sono a disagio...
Jungkook:-Quindi tu prendi questo!
Prende un vestito e lo porge a me.
Jungkook:-Tu questo!
Passa l'altro a Moon-Lee...lei lo prende e se ne va senza batter ciglio nello spogliatoio. L'ho seguita e ho fatto lo stesso.
-Punto di vista di Moon-Lee-
Mi metto il vestito ed esco.
Jungkook apre la bocca e annuisce, gli sorrido,contrariamente a quanto si potrebbe pensare lo apprezzo ora! Ma posso assicurarvi che non parlerò più con Jimin.
Sung:-Allora...?
Io e Jungkook:-SEI MAGNIFICA!!!
Il vestito le sta benissimo !!
-Punto di vista di Jungkook-
È bellissima...spero che accetterà di venire al ballo con me...
-Punto di vista di Sung-Dong-
È vero che questo vestito mi sta bene! Piace anche a me! E non parliamo di Moon! È bella quanto me!
Lei torna in cabina mentre io mi guardo allo specchio.
Jungkook:-Sai Sung...
Io:-Mh?
Jungkook:-Vuoi venire al ballo con me...?
Io:-Lo voglio!
Mi ha appena chiesto?! Non sto sognando?! Sono così felice!!!
STAI LEGGENDO
La mia vita è quasi perfetta!|ff su Jungkook
Fiksi PenggemarLa mia vita è perfetta....beh...quasi....