*3 anni dopo*
Sono Sung-Dong, ho 18 anni e vivo a Seoul con Moon-Lee, la mia migliore amica.
Mi sono appena svegliata,oggi si ritorna a scuola e siamo state ammesse al più grande college coreano "Go-Seyn". Sono così felice! Era il mio sogno! Insomma mi vesto, mi pettino e mi trucco velocemente.
Poi scendo a fare colazione e come mi aspettavo la mia coinquilina non è ancora sveglia. Mangio e dopo decido di andare a svegliarla.
Entro nella sua stanza, le tiro il piumone e apro le tende. Reagisce subito e come tutte le altre volte mi urla contro.
Moon-Lee:- NO MA NON LO FARE!!!!!
Io:-In piedi marmotta! Si torna a scuola e non voglio fare tardi!
Moon-Lee:-Quindi, uno sono un unicorno e non una marmotta e due,mi preparo e arrivo!
Io:-Sì, va bene,alzati unicorno!
Poi esco dalla sua stanza.
*30 minuti dopo*
Alla fine è scesa,finalmente pronta, anche se stanchissima come una noce!
Insomma usciamo e prendiamo la nostra macchina.
Si, so che Moon ha un'auto di lusso e allo stesso tempo anche la sua famiglia.
Proprio come la mia oltre al fatto che non ho la patente.Arriviamo al college che è.... semplicemente...Wow...
Andiamo ai quadri delle classi per vedere dove siamo...
Moon-Lee:-SI !!!!!!!
Io:-?!
Moon-Lee:-Siamo nella stessa classe! E poi ci sono J-Hope e Jimin!
Io:-cosa?!
Mi mostra i quadri e in effetti siamo nella stessa classe ma c'è Jennie in essa...Merda! Ma ci sono anche Jisoo e Jungkook! Non ci sono più altre persone quindi va bene che non ci sia Lisa!
Siamo nel primo anno di 2A. Saliamo in classe e Moon-Lee passa come una freccia davanti a me e si ritrova tra le braccia di J-Hope...oh mio dio i 2 della stessa classe,avevo dimenticato il loro fare...
~flashback~
Prof:-MISS.WANG !!! MR.JUNG !!!! FUORI SUBITO !!!!
Moon-Lee:-No!
Prof:-SCUSATEEE????!!!!
J-Hope:-non abbiamo fatto niente!
Prof:-VI STATE MUOVENDO INTORNO A ME !!!! SIETE VOI A LANCIARE PALLINE DI CARTA!!!!
Moon-Lee:-Quindi? Abbiamo già lanciato il nostro kit!
Prof:-OH MY GOD! L'IDEA DI METTERVI NELLA STESSA CLASSE È LA PEGGIORE,LA STESSA COSA OGNI ANNO!
~fine flashback~
Vado in 3 ° fila,in mezzo e come sempre Moon-Lee scende in fondo accanto alla finestra e J-Hope accanto a lei.
Io:-Moon-Lee per favore quest'anno-
La porta si apre rivelando 2 ragazzi e da lì sentiamo altre ragazze.
??:-Wow sono troppo boh!
???? :-Ho trovato il mio ragazzo!
E tante altre cose del genere mi infastidiscono, che ragazze superficiali!
Jungkook:-Ciao Sung-Dong!
Io:-Ciao Jungkook.
Jungkook:-Siamo ancora nella stessa classe.
Io feci spallucce e lui andò a sedersi accanto a Jimin che non aveva salutato nessuno e Moon-Lee era tornata al suo posto. Poi è venuto l'insegnante e si è presentato.
Prof:-Ciao a tutti e benvenuti, io sono il Prof.Sol, sarò il vostro insegnante di matematica e anche il vostro insegnante principale ovvero il coordinatore.
Poi ci fece un intero discorso.
Abbiamo 2 ore con lui e il campanello ha appena suonato... Fiuuuu, il tempo corre noioso ma Moon-Lee per fortuna non ha fatto niente di stupido per ora. Alleluja. Sempre per ora. Mai dire mai con lei.
Così mi dirigo alla porta con Moon-Lee.
????:-Wow, guarda chi sta arrivando!
No, ti prego, qualsiasi voce ma non la sua!
Moon-Lee:-Fuori!
????:-Haha no, non la penso così.
Io:-Penso di sì Lisa!
Lisa:-La mia piccola Sung-Dong me lo dice da molto tempo!
Io:-Ed è meglio che rimanga così!
Lisa:-Altrimenti?! Sei finalmente una puttana!
Io:-Scus-
Moon-Lee:-Wow wow wow chi è che chiami cagna?!
Lisa:-Nah ma in più sei sorda lol! Impara ad ascoltare ippopotamo ahahah!!
Moon-Lee:-Ascoltami, piccola stronza, l'unica cosa che vedo qui è una stronza in calore! E prima dell'ippopotamo guarda il tuo culo da puttana!
Dopo questo lieve litigio torniamo nella stanza dove tutti ci stanno ovviamente guardando...Che momento imbarazzante....
????:-Ben detto!
Tornano tutti alla loro occupazione...Io invece voglio sapere chi possiede questa voce!
Mi volto a vedere...
STAI LEGGENDO
La mia vita è quasi perfetta!|ff su Jungkook
FanfictionLa mia vita è perfetta....beh...quasi....