-Punto di vista di Sung-Dong-
Dopo una buona ora di lavoro decidiamo di tornare a casa.
Arriviamo davanti al loro palazzo. Entriamo e saliamo con l'ascensore sul 9° piano. Dopo qualche minuto in ascensore, finalmente usciamo e andiamo alla porta che si apre con la persiana.
Jungkook:-Siamo a cas-
Arrivo dopo di lui e vedo Moon-Lee con una maglietta troppo grande per lei e dei boxer...e Jungkook le sta facendo un restyling...no,ma non posso crederci!
????:-Smettila di guardarla.
Ci rivolgiamo alla voce e cadiamo su Jimin con uno sguardo più che nero... beh devo fare qualcosa!
Osservo la stanza e mi imbatto in una tela piuttosto grande, mi precipito sopra e la metto sulle spalle di Moon-Lee che mi sta guardando.
Moon:-Grazie...
Mi volto di nuovo verso Jimin e Jungkook e noto che Jimin è a torso nudo...all'improvviso urlo e nascondo gli occhi con le mani. Moon si alza e va davanti a Jimin che avvolge con le braccia.
Jimin:-Avevamo finito di mangiare e siamo saliti di sopra.
Prese Moon-Lee e la sollevò. Lei avvolse le gambe intorno alla vita di Jimin e lui salì le scale.
Jungkook:-NON CONNETTETEVI, NON VOGLIO SENTIRE LAMENTI TUTTA LA NOTTE!!!!
Jimin:-NON PREOCCUPARTI!
E se ne vanno,dunque,Jungkook si rivolge a me.
Jungkook:-Ti metto dei vestiti e dormirai nella mia camera da letto, mentre io in soggiorno, ok?
Io:-No, non puoi dormire qui!
Jungkook:-Non sto chiedendo la tua opinione,infatti.
Ok...bravo bah,super? Oppure no...lui sale e mi chiede di seguirlo.
Siamo entrati nella sua stanza e non mi sorprende che questa sia in totale disordine...
Jungkook:-Non preoccuparti del casino...
Prende un paio di pantaloni da jogging e una maglietta per poi passarmeli.
Jungkook:-Il bagno è al piano di sotto, se vuoi.
Annuisco e vado. Faccio quello che devo fare e torno nella stanza di Jungkook o uh... lui è già lì...
Jungkook:-Ti spiego solo una cosa. Dormi qui ma non scavi, capito?
Io:-Non è più facile per me dormire al piano di sotto?
Jungkook:-Stai zitta e buona notte.
Esce senza darmi il tempo di rispondere...oi non ne posso più...Mi stendo nel suo letto e mi addormento subito.
*Il giorno dopo*
Mi alzo per il sole...accidenti...ho dimenticato di chiudere la finestra ieri...mi alzo dal letto ma poi niente...dove sono?
????? :-JIMIN!!!! FAI IL MIO!!!
A...uh...sono da Jimin? E quella era la voce di Moon-Lee, no? Uh...cosa sta succedendo esattamente ?!
Vado ad aprire la porta e vedo Moon che insegue un Jimin selvaggio...
Io:- Moon!
Si ferma e mi guarda.
Moon:-Sì?
Io:-dove siamo?
Moon:-Aish... siamo da Jungkook e Jimin! Tu non ricordi? Hai davvero l'Alzheimer...
STAI LEGGENDO
La mia vita è quasi perfetta!|ff su Jungkook
FanfictionLa mia vita è perfetta....beh...quasi....