-Punto di vista di Sung-Dong-
Arriviamo in classe con 25 minuti di ritardo!
Prof:-Finalmente siete qui!
È davvero seccato...
Io:-Scusi professore... la mia sveglia non ha suonato...
Prof.:-E tu?
Moon:-ho dormito a casa sua!
Prof:-Lo stesso anche voi signori?
Jimin:-Si.
Jungkook:-Stessa cosa.
Prof:-Quindi,stavo dicendo che lavorerete in coppia con il vostro compagno di banco.
Uh...cosa? Significa che dovrò lavorare con...Jungkook?
Jungkook:-Ti avverto! Lavori da sola!
Io:-Cosa? Se lavoro da sola dico all'insegnante che hai fatto un casino!
Jungkook:-Non osi!
Io:-non sottovalutarmi!
Ci guardiamo dritto negli occhi.
???:-Sembrano ragazzini che litigano per un lecca-lecca...
????:-Sono d'accordo...
Jungkook:-Va bene, lavorerò. 21:00 al bar di fronte all'università.
Io:-molto bene!
Si alza ed esce dall'aula con Jimin, Moon mi guarda e alza gli occhi al cielo...
Io:-che hai?
Moon:-Sei fortunata di essere riuscita a far cambiare idea al tuo partner, ho Jimin e lui vuole assolutamente non lavorare...
Sembra disperata....poveretta.
È vero che da quello che ho sentito non ha mai fatto nessuno sforzo con nessuno per lavorare e si mette sempre con le ragazze che sono cotte su di lui in modo che lei faccia il lavoro e lui ottenga un buon voto...
Moon:-Comunque! Sono affamata!
Io:-Ma non abbiamo altre lezioni!
Moon:-Uh...Nah. Hai dimenticato la lezione di danza?
Io:-eh?!
Mi alzo,la seguo e in meno di 30 secondi ci ritroviamo davanti alla sala da ballo.
Prof:-Carissimi allievi, visto che fra poco ci saranno le vacanze e che è l'ultima volta che ci vedremo prima di tornare a casa, faremo un gioco!
Ballerete tutti e verrete eliminati man mano che si procede, poi ci ritroveremo con solo piccoli gruppi e alla fine le restanti 4 persone dovranno fare una coreografia! Ecco tutto!
Ci sediamo tutti e l'insegnante ci chiama 1 a 1 per farli ballare, per fortuna abbiamo 4 ore di ballo perché altrimenti non saremo mai riusciti a ballare tutti!
Prof:-Jisoo è il tuo turno!
Si alza per poi risedersi e la musica inizia.
Balla seriamente bene! Finisce e torna a sedersi.
Prof:-Jimin a te!
Jimin:-Ballerò con Jungkook.
Si alzano, si siedono e la musica inizia.
Dopo il loro ballo se ne vanno al loro posto.
Prof:-Moon-Lee è il tuo turno!
Moon:-ballo con J-hope.
Si alza seguita da J-hope ed entrambi prendono posto.
Wow ballano bene insieme! Se non fosse stato un migliore amico, avrei potuto credere che avrebbe avuto una relazione con lui!
D'altra parte l'unico piccolo problema è che sento che Jimin e Jungkook non hanno visto che sono proprio dietro di me...
Jimin:-Cosa stanno facendo?!
Jungkook:-Va bene, non è tua!
Jimin:-Si è mia ma non lo sa ancora!
Questo è fottutamente inquietante! Con il tutto non avevo notato che Moon e J-hope avevano finito!
Prof:-A te Sung-Dong!
Mi alzo,Moon mi fa un sorriso rassicurante e la musica si avvia.
Do tutto quello che ho e la mia danza è finita! Wow!
Prof:-Ebbene quelli che restano in gara sono: Jungkook, Jimin, Moon-Lee, J-Hope, Sung-Dong, Jennie, Jisoo, Mark, Hyuna e Kai!
Sì!!!! Restiamo entrambe! Ci guardiamo e con una sola occhiata e sappiamo che balleremo insieme per la prossima!
Prof:-Bene Jimin,inizi?
Jimin:-Sì e andrò con Jennie!
Guardo Moon e la vedo decomporsi sul posto...
Vedo Moon-Lee con la rabbia negli occhi e le lacrime che minacciano di scorrere...ma che diavolo?!
A cosa sta giocando l'altro stronzo del cazzo!?
Prof:-Jungkook?
Jungkook:-Vado con Mark e Kai.
Mentre Jungkook andava al posto di Jimin, questo tornava al suo posto e passando da Moon, lei abbassò la testa...Aish...
Dopo aver finito tornano a posto.
Prof:-Jisoo?
Jisoo:-Vado con J-hope.
Si alzano e stanno al centro della stanza.
Dopo la coreografia l'insegnante chiama me e Moon e lei non si è ancora ripresa da quello che ha appena fatto Jimin...mi avvicino a lei...
Io:-Moon stai bene?
Moon: Sì, va bene, avrei dovuto aspettarmi di innamorarmi di un ragazzo come lui...
Gli sorrido e ci sediamo al centro pista.
Dopo la nostra magnifica coreografia, l'insegnante riprende la parola.
Prof:-Beh, Mark,jisoo e jhope mi dispiace che l'avventura finisca qui per voi.
Che cosa?! Jhope?! Eliminato?! Moon è scioccata quanto me, Jhope sorride e viene a trovarci.
Jhope:-non preoccupatevi, va bene!
Moon:-Ma è semplicemente impossibile! Sei il grande re della danza!
Ridiamo tutti e tre dopo la sua frase e jhope si unisce agli altri.
Jungkook:-Moon, ballerai con me?
Moon:-Perché io e non Sung?
Jungkook:-Per far ingelosire Jimin!
Moon:-Perché diavolo c'è già Jennie quindi.
Jungkook:-Andiamo!
Moon:-No.
Io: ballo comunque con Kai! E tu fai una bellissima danza sensuale!
Moon:-Ma!
Io:-Niente ma tu balli con lui!
Annuisce e si volta verso Jungkook.
STAI LEGGENDO
La mia vita è quasi perfetta!|ff su Jungkook
FanficLa mia vita è perfetta....beh...quasi....