Erano le 6, mi svegliai e sentì un qualcosa dietro alla mia schiena e intorno alla vita.
Quella non era una "cosa" ma una persona,era Giyuu...
Ero sorpres* e imbarazzat* nello stesso momento e per questo sbarrai gli occhi.
Rimasi così per cinque minuti a fissare il vuoto davanti a me.
A un certo punto sentì Giyuu muoversi :
Mi spostò di peso ,sembrava non accorgersene,cosa ero il "suo orsacchiotto???".
Mi ritrovai dall'altra parte del letto,lui ancora dormiva.Sentivo il suo fiato sul collo,non so se definirlo piacevole o meno,ma fatto sta che mi faceva venire i brividi...
Per la stanchezza mi addormentai in quella posizione un po' strana.
Skip time
La sveglia suonò e tutti e due aprimmo gli occhi contemporaneamente.
Io mi ero completamente dimenticat* che eravamo messi in quella posizione e neanche lui sembrava che lo sapesse...
Diventammo rossi paonazzi, più lui che io,"forse perché lo sapevo già?"
Giyuu: ODDIO SCUSAMI!!!
Non l'ho fatto apposta...è che nel sonno mi muovo tanto senza accorgermene hahahah *fece una risata imbarazzata*T/N: Non ti preoccupare!!!
So che non è colpa tua...E poi io sono riuscita a dormire senza problemi,anche se non sono riuscit* a liberarmi dalla tua presa stanotte e ...ANCHE ORA!Eh sì non mi aveva ancora mollato,"forse non se ne era accorto?"
Giyuu: *lascia la presa e diventa ancora più rosso* NON SO COSA MI PRENDE MA NON LO STO FACENDO APPOSTA SONO LE MIE MANI CHE AGISCONO DA SOLE!!!
T/N: Ho capito ma... così la cosa sembra un po' perversa...
Giyuu: -_- io vado a farmi una doccia -_-
T/N: ehm ok
Skip time
Andammo agli allenamenti insieme agli altri.Mitsuri e Obanai ci stavano guardando con una faccia da pervertiti:
Mitsuri: Come è andata questa notte?
Disse con una nota di sarcasmo.T/N:Non abbiamo fatto nulla,abbiamo solo dormito...
Mitsuri: Sbaglio o Tomioka ha solo un letto?AVETE DORMITO INSIEME?! disse sorridendo
T/N:Sí abbiamo dormito insieme...che cosa c'è di male?
Giyuu intanto cercava di guardare altrove per deviare il discorso
Mitsuri:Io l'ho già capito...*rispose cantando*
T/N:Cosa?
Mitsuri:Ma loro ancora no...
T/N: CHI?
Mitsuri:Si stanno innamorando e il trio diventerà un duo...*continuò cantando*
T/N:NO ASPETTA COSA???
NON È VERO!Rengoku:Che succede??
Mitsuri:sta nascendo una nuova coppiaaa
Rengoku:ma tra T/N e Tomioka?
Lo sospettavo già...T/N: OH NON TI CI METTERE PURE TU PER FAVORE!
Sanemi:VOGLIAMO INCOMINCIARE STI CAZZO DI ALLENAMENTI????
T/N:Per sta volta hai ragione.
DAI FORZA A LAVORO!skip time
Dopo aver finito gli allenamenti ero pien* di lividi e tagli,cosa abbastanza normale perché io facevo da "cavia" per i loro esercizi...Shinobu:Sei sicur* che ti vada bene essere ridott* così?
T/N: Se è per una buona causa come questa non è un problema e anche se non sono un demone guarisco molto in fretta, basta medicarmi e il giorno dopo sono come nuov*!
Shinobu: Se vuoi puoi venire da me, così posso medicarti con calma
T/N: Per me va bene,ma viene anche Sanemi?
Shinobu: Sì, perché?
T/N:Non mi sta tanto a genio hahaha *risi imbarazzata*
Sanemi:CHI NON TI STA A GENIO EH?
*mi prese in braccio con la testa dietro alle spalle e i piedi davanti*T/N: AAAAH SANEMI LASCIAMI!
CHE COSA STAI FACENDO??
SONO PIENA DI LIVIDI E TAGLI MI FAI MALE!!!Non rispose e non lasciò la presa,alzai la testa per vedere che cosa c'era davanti a me e dietro la schiena di Sanemi.
Giyuu mi stava guardando con uno strano sguardo...Era geloso.
Spazio autrice 🌞Ultimamente ho voglia di scrivere quindi aggiornerò più spesso,prometto! :)