Tn POV
Drin drin
Ed ecco che suona quella fortuitissima sveglia, cazzo non la sopporto.
Con poca voglia di vivere mi alzo dall'letto e scendo le scale della mia casa, abito da sola da quando ho 16 anni perchè?, perché i miei genitori si sono separati e ognuno ha preso la propria strada anche io, attualmente lavoro come modella per vari marchi famosi, Gucci, Moschino, Calvin Klein... e per questo sono abbastanza ricca, ho un bel fisico magro e abbronzato, sono alta ma non troppo, ho i capelli c/c e gli occhi c/o, ho anche qualche tatuaggio ma non molto visibile, mentre come pircing ho solo molti buchi alle orecchie.
Oggi ho un appuntamento dall'estetista per fare le mani e i piedi e anche la ceretta dato che domani ho un sett fotografico per un marchio molto famoso "Versace" devo posare per delle foto di intimo. Il mio fotografo si chiama kageyama ma di solito quando faccio dei sett fotografici per marchi molto famosi non è lui a fotografarmi.
Quindi faccio una colazione molto leggera, un po' di yogurt e un succo.
Poi mi vesto con un vestito nero a tubino e dei tacchi dorati come accessori invece degli orecchini a cerchio d'oro come anche la collana che era lunga e un paio di anelli anch'essi oro, e per finire un po' di correttore eylainer(?) e rossetto rosso. Fatto tutto presi la mia borsetta con dentro soldi telefono chiavi di casa e della macchina.
Presi una delle mie macchine, era una Lamborghini nera.
Dopo 30 minuti ero arrivata dall'estetista
Deciso di farmi sia mani che piedi bianchi, e poi feci la ceretta a gambe braccia e inguine.
Per quel giorno non avevo altro da fare quindi tornai a casa mi misi una camicia da notte nera in tessuto con un po di pizzo, mi struccai e feci un paio di maschere mentre sul mio Mac vedevo l'ultima stagione di lucifer.
Verso le 8:30 cenai, mangiai un po' di insalata, questa era una cosa molto brutta di essere una modella mi dovevo sempre tenere leggera. Dopo cena mia arrivo una chiamata dal mio manager,
Manager: hey t/n volevo dirti che domani il sett si terrà alle 10:30 quindi riposati bene.
T/N: hey comunque va bene stavo giusto andando a dormire a domani
Manager: a domani buona notte
Il mio manager era maschio si chiama Lev è altissimo quasi due metri con dei capelli grigi, vado molto d'accordo con lui parliamo spesso, mi ha confessato di essere gay è di aver trovato un ragazzo molto carino ma non mi ha ancora detto chi è.
Comunque dopo questa piccola chiacchierata decisi di andare a dormire dato che per il giorno dopo dovevo essere più riposata possibile.Angolo disagiata
Buongiorno quanto è il primo capito è un po' corto ma piano piano si allungheranno detto questo
Sayonara
STAI LEGGENDO
Una svolta inaspettata (kuroo x reader) COMPLETATA
RomanceQuesta storia parla di una ragazza di 18 anni che fa la modella, ma se dovesse conoscere un fotografo strano? Osa succederà? 🛑potrebbe contenere scene smut🛑 🛑ci saranno parolacce 🛑 E potrebbero esserci errori ma non sono una scrittrice