Skip time (di tipo due settimane)
T/N POV
Erano passate un paio di settimane dalla giornata alle terme, io e kuroo stavamo spesso insieme, quando avevo qualche sett fotografico mi veniva prendere, siamo andati a cena qualche volta insieme, e poi c'erano delle nottate un po' focose😉.
Ora eravamo all'Ikea stavamo vedendo dei mobili per casa mia.
T/N: non so quale prendere!?
Dissi indecisa tra due mobili
Kuroo: gattina ma se andassimo a vivere insieme?
T/N: e ora da dove ti esce questa?
Kuroo: bho così a caso
T/N: per me va bene
Ero felicissima della sua proposta anche se stavamo da meno di un mese insieme stavamo benissimo.
Kuroo: davvero??
Disse incredulo il mio ragazzo
T/N: si certo alla fine i soldi non ci mancano e insieme stiamo bene, perché no?
Dissi facendo un grande sorriso
Lui davanti a tutti mi prese in braccio
Kuroo: e vai!!!
T/N: kuroo abbassa la voce cazzo.
Kuroo: scusa
Disse lui posando mi a terra e arrossendo leggermente, kawaii.
Una volta usciti dall'ikea tornammo a casa sua, per metterci a vedere una casa per entrambi. Ne vedemmo varie ma una in particolare aveva colpito la nostra attenzione, era grande a due piani con una piccola piscina fuori, con una cucina molto grande e un salotto non da meno, e sopra tre camere da letto, due studi e due bagni, più uno in una camera che sarebbe stata presumibilmente quella mia e di kuroo.
T/N/ kuroo: che bella prendiamo questa!!
Dissimo insieme io e kuroo per poi ridere e darci un bacio
Kuroo: allora la prendiamo?
T/N: si per me va bene
Kuroo: ok allora prendiamola
La casa era già arredata dovevamo solamente portare i nostri oggetti personali, e dovevano anche vendere le nostre attuali case.
Tornai a casa e iniziai a mettere le cose più importanti come vestisti, trucchi alcuni quadri, libri, Mac, ecc ecc. stesa cosa fece anche kuroo. Una volta aver finito andai a dormire nella mia stanza oramai un po' vuota.
Kuroo POV
Ancora non ci credevo stavo per andare a vivere insieme alla mia gattina preferita, ero emozionantissimo, presi alcuni scatoloni per poi riempirli di oggetti personali, avevo fatto 4 pacchi pieni di roba da portare.
Fatto tutto andai a dormire.Spazio di una persona che dato che non ha niente da fare ai annoia
Buonasera questi saranno capitoli di passaggio perché tra poco arriveranno i capitoli un po' più succosi quindi preparatevi detto questo
Sayonara
STAI LEGGENDO
Una svolta inaspettata (kuroo x reader) COMPLETATA
Storie d'amoreQuesta storia parla di una ragazza di 18 anni che fa la modella, ma se dovesse conoscere un fotografo strano? Osa succederà? 🛑potrebbe contenere scene smut🛑 🛑ci saranno parolacce 🛑 E potrebbero esserci errori ma non sono una scrittrice