Il sett

1.9K 52 13
                                    

T/N POV
La mattina mi alzai per le 8:00 dato che dovevo prepararmi, feci la solita colazione, poi mi diressi in camera, apri le ante della mia cabina armadio e presi un vestito rosso, molto aderente e metteva in risalto tutte le mie curve, dei tacchi neri molto alti e una giacchetta nera di stoffa, e come borsetta una di Gucci nera con una placchetta dorata.
Mi feci un trucco semplice
Correttore
Blush
Una sottile linea di eylainer
Mascara
Illuminante
E rossetto color carne
Come profumo ne misi uno di Chanel.
Intanto si erano fatte le 10:00 e per arrivare dove dovevo fare le foto ci voleva circa mezz'ora, quindi presi le chiavi della macchina quelle di casa e il telefono e andai.
Skip time
Ero arrivata a destinazione. All'ingresso c'erano Lev e kenma il mio migliore amico.
T/N: ehi sono arrivata
Lev: a eccoti ti stavo giusto per chiamare
Kenma: ciao
Disse il mio bff abbracciandomi, non era molto socievole anzi.
T/N: vabbè ragazzi entriamo
Lev: si certo
Io kenma e Lev entrammo nello studio io mi diressi subito in camerino per cambiarmi.
Trovai l'intimo in una bustina, una volta aperta lo indossai, era tutto nero nella parte bassa davanti aveva del pizzo, mentre di lato due piccoli fili e dietro c'era un peso picollissimo di pizzo che copriva poco e niente il culo. 
Mentre il reggiseno era nero anch'esso di pizzo, con i ferretti, ma senza imbottiture quindi si intravedevano i capezzoli ma molto poco, una volta essermi cambiata mi misi l'accapatoio di seta con sopra scritto il mio nome. Una volta fatto tutto uscii dal camerino per dirigermi dove avrei fatto le foto, c'era un materasso al centro della stanza con dei cuscini bianchi vicino all'letto c'erano tantissime luci che servivano per illuminare il letto sul quale avrei dovuto posare, vicino alla macchina fotografica come previsto non c'era kageyama ma c'era un altro ragazzo alto con i capelli neri sparati in aria con qualche ciuffo che gli ricadeva sulla faccia, gli occhi erano di un giallo acceso sembravano quelli di un gatto, aveva indosso dei jeans neri larghi una maglia nera anch'essa larga e come scarpe delle converse alte nere, aveva anche due pircing argentati all'labro inferiore erano due anelletti, e aveva anche alcuni buchi alle orecchie, e dalle maniche della maglia si intravedeva qualche tatuaggio, in bocca aveva un lecca lecca.
Era molto carino
Dopo qualche minuto mi diressi verso il letto mi tolsi l'accapatoio e mi stesi sull'letto, Lev e kenma intanto si erano messi vicino al fotografo.
Quando mi tolsi l'accapatoio notai los guardò del fotografo su di me
*vabbè cosa ti aspettavi vedere una bella ragazza in intimo di pizzo*
Scusa ma tu chi sei
*la tua coscienza cara*
A capisco vabbè ciao
*ciao*
Dopo che mi misi sull'letto seduta il fotografo iniziò a parlare e a presentarsi
Fotografo: piacere io sono kuroo e per oggi sarò il TUO fotografo~
Disse il ragazzo con un sorriso malizioso
T/N: o-ok
Non so perché stavo balbettando ma devo dire che questo ragazzo è davvero molto carino
Kuroo: ok t/n allora mettiti in posa
Mi misi stesa a pancia in su però sollevai leggermente il culo dal materasso mi scatto un paio di foto così, poi mi girai su un fianco con la faccia rivolta verso la fotocamera, e poi le ultime le feci girate dall'altra parte quindi con il culo verso la fotocamera, e mi sentivo osservata e già imaginavo da chi.
Skip time domo vari scatti finimmo, tornai in camerino e mi cambiai, una volta uscita da esso, qualcuno mi spinse al muro...

Una svolta inaspettata (kuroo x reader) COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora