Skip time (di un mese)
T/N POV
Era passato circa un mese dal risultato del test e io e kuroo eravamo sempre più uniti , nonostante la gravidanza le nostre nottate movimentate non mancavano mai.
Ora mi stavo preparando perché a breve saremmo dovuti andare a cena fuori.
Mi misi un vestito brillantinato grigio corto e abbastanza aderente, sotto misi degli anfibi neri alti ( non con il tacco ma con la zeppa), come trucco sempre lo stesso e il rossetto era di un marroncino chiaro, gli accessori erano due orecchini a cerchio molto grandi e delle piccole collanine, e poi infine il profumo di Lancôme e la borsetta nera di Gucci, kuroo invece si era messo un jeans nero strappato una maglia bianca sopra molto aderente e trasparente, insomma era una favola, notai anche che si era cambiato i pircing al labbro mettendo invece di due cerchietti neri due argentati, gli stavano benissimo.
T/N: noto che hai cambiato i pircing
Kuroo: si ti piacciono?
T/N: si ti rendono ancora più sexy~
Kuroo: t/n questa gravidanza ti sta cambiando stai diventando più pervertita, mi piace
T/N: immaginavo
Dissi sorridendo per poi dirigermi verso la porta
Kuroo: non credi sia troppo corto questo vestito?
T/N: non credi sia troppo trasparente la maglia?
Kuroo sapendo che avevo ragione non rispose e uscimmo dalla porta per poi prendere la macchina andare al ristorante.
Kuroo POV
Ok stavo per farlo stavo per chiederle di sposarmi, lei crede che sarà una normale cena, ma a fine serata glielo chiederò, dio speriamo vada bene, anche se non sembra sono così in ansia che sembra che nella pancia abbia tutti lo zoo.
Skip time
Siamo davanti al ristorante e una volta entrati t/n posa la borsetta sullo schienale della sedia mentre io mi siedo difronte a lei.
Una volta aver ordinato e anche finito di mangiare mia sta letteralmente scoppiando lo stomaco, ma non per aver mangiato molto ma per l'ansia del momento.
T/N: allora andiamo?
Kuroo: si certo
Mentre t/n si girava per prendere la borsetta io mi inginocchiai e quando lei si girò e mi vide aveva letteralmente la lacrime agli occhi
Kuroo: t/n dopo tutti gli ostacoli che abbiamo passato siamo rimasti insieme, ci siamo incontrati per puro caso ma è stato il caso più bello della mia vita, quindi t/n t/c vuoi sposarmi?
T/N: si si si si
Disse lei saltandomi addosso, intanto tutte le persone nella sala stavano applaudendo.
Kuroo: ti amo tanto gattina
T/N: anche io kurooSpazio di una persona triste
Ok la storia è quasi finita mancano davvero pochi capitoli e niente detto questo
Sayonara
STAI LEGGENDO
Una svolta inaspettata (kuroo x reader) COMPLETATA
RomansaQuesta storia parla di una ragazza di 18 anni che fa la modella, ma se dovesse conoscere un fotografo strano? Osa succederà? 🛑potrebbe contenere scene smut🛑 🛑ci saranno parolacce 🛑 E potrebbero esserci errori ma non sono una scrittrice