Risveglio

1K 32 10
                                    

Kuroo POV
Dopo essermene andato da casa di t/N sono andato in un bar a bere qualcosa. Mi ricordo solo di aver conosciuto una ragazza poi vuoto, sicuramente mi sarò ubriacato.
Drin drin
Suona la sveglia e mi alzo ma dopo poco mi accorgo di non essere da solo e di non avere i vestiti. Merda è finita come tutte le volte che vado in un bar, vado mi ubriaco e poi porto qualche ragazza a casa, però ero abituato, ma quella volta avevo dei sensi di colpa assurdi e non so neanche io il perché, forse per t/n, però non stiamo insieme perché dovrei avere dei sensi di colpa?.
Comunque mi alzai mi misi i boxer e poi sveglia la ragazza, aveva i capelli biondi corti fini alle spalle un po' scombinati, aveva la pelle bianca, dopo qualche minuto apri gli occhi, essi erano di un marrone scuro che non stava per nulla bene con i capelli, insomma non aveva niente a che vedere con la mia t/-, con t/n.
Kuroo: ciao io sono kuroo
Tipa: ciao io sono Elisabetta
*che nome di merda*
Scusa saresti?
*la tua coscienza*
Ah capisco comunque hai ragione che nome di merda.
Kuroo: vabbè vuoi qualcosa da mangiare?
Elisabetta: si grazie sto morendo di fame.
La ragazza si alzò di scatto, ma non aveva considerato il fatto che era nuda.
Kuroo:( indicandole il corpo) meglio se ti metti qualcosa addosso.
La ragazza oramai era diventata un peperone, era abbastanza magra ma non aveva tante forme devo essere sincero.
Dopo le mie parole la ragazza si vestii rapidamente con i vestiti del giorno prima.
Scendemmo a fare colazione preparai i pancake con la nutella.
Una volta finito di mangiare controllai il telefono per vedere se c'era qualche notifica, e vidi che t/n mi aveva scritto , ero felice perché era la prima volta che mi scriveva lei
Chat
T/N❤️
Hey kuroo oggi ti va di vederci?
                                                                 Kuroo
                                                  Certo dove?
T/N❤️
Magari possiamo vederci davanti a casa tua e poi andiamo in un bar
                                                                Kuroo
                                                   Si per me va bene vieni tra una mezz'ora
T/N❤️
Ok a dopo
                                                               Kuroo
                                         Ok a dopo gattina

Finito di chattare mi ricordai dell'"ospite" che avevo
Kuroo: allora tra una mezz'ora vien una mia amica qua quindi preparati che così usciamo insieme
Elisabetta: ok va bene
Io salii le scale e andai in bagno a prepararmi, mi misi un jeans nero strappato,  e sopra una maglia aderente bianca e anche un po' trasparente che lasciava intravedere gli addominali, poi mi misi un po' di profumo, ed ero pronto stessa cosa Elisabetta.
Uscimmo di casa e aspettammo t/n, che non tardò ad arrivare.
T/N: ciao kuroo
Si avvicinò per darmi un bacio sulla guancia
Kuroo: ciao gattina
T/N: piacere t/n
Disse lei presentandosi ad Elisabetta
Elisabetta: piacere mio
Si strinsero la mano e poi Elisabetta se ne andò.
T/N POV...

Angolo di una persona che dovrebbe studiare
Ciao spero che il capito vi sia piaciuto e niente
Sayonara

Una svolta inaspettata (kuroo x reader) COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora