T/N POV
Stavamo ancora passeggiando per il parco, fra un silenzio imbarazzante, fino a quando sentii una mano sul mio culo,
T/N: k-kuroo smettila ti prego
Avevo le lacrime agli occhi
Flashback
Stavo camminando per un vivcoletto buio, avevo una gonna corta e una maglia lunga che copriva quasi tutta la gonna, stavo tornando a casa dopo una giornata di scuola, però era sera perché facevo anche dei club, finché non senti qualcuno toccarmi il culo, poco dopo il tipo mi spinse al muro li vicino iniziando a toccarmi in posti un po' of limits(?), grazie a dio di lì passava un ragazzo con un videogioco in mano e la ricrescita, che si finse il mio ragazzo, ed è solo grazie a lui se non sono stata stuprata, da allora siamo diventati migliori amici, ( per chi non avesse capito il ragazzo è kenma).
Fine flashback
Dopo che ero scoppiata in lacrime decisi di sedermi su una panchina li vicino.
Kuroo: hey gattina scusa, ma cosa è successo perché questa reazione così esagerata?
Disse il corvino sedendosi a fianco alla ragazza.
T/N: (gli racconta tutto)
Dopo aver finito sento delle braccia stringermi forte, capii subito che era kuroo e ricambiai l'abbraccio ancora in lacrime.
Kuroo: scusa gattina non lo sapevo mi dispiace così tanto
Disse il ragazzo seduto vicino a me accarezzandomi i capelli
Kuroo POV
Mi dispiaceva tantissimo per lei sapere che una ragazza di soli 18 anni ne aveva dovute passare così tante.
Ero sempre più interessato a conoscere questa ragazza, cosa non da me, dato che come ho già detto, uso le ragazze solo per andarci a letto e quindi della loro vita privata non mi interessa più di tanto.
Ero sempre più convinto che questa ragazza iniziasse a piacermi seriamente, e non solo di aspetto fisico ma anche di carattere.
T/N POV
Una volta essermi calmata grazie alle carezze che mi venivano date dal gattacio vicino a me, decidemmo di andarcene.
Skip time
Una volta arrivati davanti casa chiedi a kuroo se voleva entrare.
T/N: hey kuroo per caso ti va di entrare a prendere un caffè?
Kuroo: volentieri grazie gattina~
Entrammo a casa e io salii un attimo in camera a postare la borsetta.
Una volta scesa andai in cucina a preparare il caffè, ma nella cucina entro anche kuroo
Kuroo: ehi gattina ma i tui genitori dove sono?
T/N: oh diciamo che mi anno """"abbandonato"""", c'è quando avevo 16 anni si sono separati e poi ognuno è andato per la sua strada, è già tanto se ci sentiamo una volta al mese per telefono
Dissi con un sorriso malinconico, mentre misi il caffè sul fuoco
Kuroo: oddio scusa non volevo farmi i fatti tuoi
T/N: oh non preoccuparti mi fa piacere parlare con te.
Dissi sfoderando invece uno dei miei sorrisi più belli.
Dopo circa un quarto d'ora il caffè era pronto, lo versi nelle tazze e iniziammo a parlare del più e del meno.
Skip time
Ora mai si erano fatte le 6:30 e quindi kuroo decise di andarsene.
Io cenai sempre qualcosa di molto leggero, e poi andai a dormire.Spazio me
Buonasera a tutti spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e niente alla prossima
Sayonara
STAI LEGGENDO
Una svolta inaspettata (kuroo x reader) COMPLETATA
Storie d'amoreQuesta storia parla di una ragazza di 18 anni che fa la modella, ma se dovesse conoscere un fotografo strano? Osa succederà? 🛑potrebbe contenere scene smut🛑 🛑ci saranno parolacce 🛑 E potrebbero esserci errori ma non sono una scrittrice