Skip time (dopo qualche settimana)
Kuroo POV
Ero tornato alle origini cioè alcohol, ragazze, e a volte droga, lo facevo per scaricare la mia rabbia e la frustrazione certo mi sentivo in colpa però ero fatto così e non potevo farci nulla il mio modo per scaricare lo stress era quello, era da almeno una settimana che non andavo a lavoro perché ero davvero in delle condizioni pietose ed ero anche privo di forze e di voglia di vivere.
T/N POV
Erano passate due settimane da quella serata e io bevevo sempre più spesso ero quasi depressa, a lavoro non sono andata neanche una volta, stavo male perché senza di lui mi sentivo vuota, anche se potevo sembrare una sottona volevo andare a parlargli, stavo troppo male e non volevo continuare così quindi una mattina mi misi un leggins nero con sopra un felpone anch'esso nero e sotto le Adidas classiche, mi truccai un po' di profumo orecchini e collane ed ero pronta per andare a parlare con kuroo.
Skip time
Ero arrivata davanti alla nostra casa anche se oramai ci viveva solo lui, bussai, e dopo 10 minuti venne ad aprirmi una persona che neanche sembrava più kuroo, aveva gli occhi rossi le occhiaie e non aveva neanche più i due cerchietti al labbro inferiore, dietro di lui si poteva intravedere il casinò più totale, in poche parole neanche lui se la passava bene, ma forse era messo peggio di me.
Kuroo: t-t/n?
T/N: si ero venuta qui per parlarti perché sono state le 2 settimane più brutte della mia vita e io non c'è la faccio a stare senza di te mi manchi troppo.
Dissi tutta questa frase con la testa bassa e le lacrime agli occhi.
Kuroo mi si avvicinò mi alzò la testa con due dita e senza preavviso mi baciò, un bacio dolce pieno d'amore.
Kuroo: anche tu mi sei mancata gattina.
T/N: mi chiedevo se fosse un problema se tornassi a vivere q-
Kuroo: va benissimo torna quando vuoi, ma ora non ti conviene entrare diciamo che c'è un po' di disordine
T/N: si l'ho visto
Kuroo: ti amo
T/N: anche io.Spazio di una deficiente
Ok capitolo felice e tra non troppo la storia si concluderà spero che vi sia piaciuto il capitolo e niente
Sayonara
STAI LEGGENDO
Una svolta inaspettata (kuroo x reader) COMPLETATA
RomanceQuesta storia parla di una ragazza di 18 anni che fa la modella, ma se dovesse conoscere un fotografo strano? Osa succederà? 🛑potrebbe contenere scene smut🛑 🛑ci saranno parolacce 🛑 E potrebbero esserci errori ma non sono una scrittrice