T/N POV
La mattina dopo mi alzai verso le 10 feci una rapida colazione per poi vestirmi con un vestito rosso aderente, dei tacchi anch'essi Rossi e degli accessori d'oro, come trucco invece sempre il solito, correttore, blush, eylainer, mascara e rossetto rosso.
Uscì di casa e pesi una Jeep nera, e mi diressi verso lo studio, una volta arrivata vidi che ad aspettarmi la fuori c'erano Lev, kageyama e... KUROO??, cosa ci faceva lui là.
Mi avvicinai a loro
T/N: ehi ciao ragazzi
Lev/kageyama: ciao t/n
Kuroo: ciao gattina
T/N: ma tu cosa ci fai qua?
Kuroo: niente avevo voglia di vederti
Ma che cazzo di risposta era, non stavamo insieme e a malapena eravamo amici!! Anche se stare insieme a lui non sarebbe mal- BASTA fare certi pensieri.
T/N: a ok ma non devi lavorare?
Kuroo: no gattina ho la settimana libera, perché non sei felice di vedermi?~
T/N: no non è per quello, chiedevo solamente.
Lev: comunque dobbiamo muoverci che dobbiamo fare le foto.
T/N/kuroo/kageyama:ok
Entrati nel grande edificio andai nei camerini, e mi misi un vestito molto molto corto nero e aderente con sotto dei tacchi neri alti e di velluto, come orecchini mi misi dei semplici cerchi argentati e basta ero pronta per fare le foto, ma stavolta il fotografo sarebbe stato kageyama, ma sapevo che kuroo sarebbe rimasto a guardare mentre kageyama mi faceva le foto. E infatti appena arrivai nella sala dove dovevo fare le foto oltre al green screen c'erano anche kageyama dietro alla fotocamera e kuroo e Lev vicino a essa.
Una volta entrata in sala mi misi davanti al green screen e notai che kuroo mi stava guardando
*tesoro che ti aspetti da un ragazzo puttaniere che vede vestita una ragazza così c'era da aspettarselo*
Beh hai ragione non so neanche perché mi stupisca
Skip time
Una volta finito gli scatti mi andai a cambiare mettendomi il mio vestito.
Kuroo: sei stata bravissima gattina
T/N: grazie gattacio
Kuroo: a quindi ora anche tu usi dei nomignoli?
T/N: non vedo perché no.
Kuroo: comunque volevo chiederti se vuoi venire a mangiare con me.
T/N: ok va bene
Accettai perché la sua compagnia mi piaceva devo essere sincera.
Kuroo POV
Non credevo accettasse così facilmente, forse si sta affezionando, beh se fosse così sarebbe più facile raggiungere il mio obbiettivo, anche se ora sento che lei non è solo un obbiettivo, a me piace la sua compagnia, non è che forse mi piac- NO non mi è mai piaciuta una ragazza in vita mia e non sarà lei la prima (se se credici), e poi non sono tipo da relazioni.
T/N POV
Una volta cambiata uscimmo dallo studio e andammo in un ristorante lì vicino, era un ristorante di sushi ( ragazzi io i giapponesi oltre al sushi non so che mangano, c'è so che c'è anche il ramen, però non credo che ci sia un ristorante che fa solo quello quindi...)
Entrammo e ci sedemmo ad un tavolo, ordinai degli onigiri ripieni di salmone, e il ramen.
Iniziammo a parlare e a scherzare, se ieri ero stata bene oggi stavo ancora meglio.
Una volta finito il pranzo facemmo una passeggiata in un parco isolato.
Kuroo: hey t/n ma tu sei mai stata fidanzata?
Una domanda così semplice ma per me così importante odiavo parlare di questo.
T/N: si, quando avevo 16 anni avevo un ragazzo, andava tutto bene fino a quando un giorno non decidemmo di fare sesso, una volta fatto ho scoperto che per lui era un gioco e che nel mentre stavamo insieme lui mi aveva tradito con altre tipe.
Dai miei occhi oramai uscivano delle lacrime, il mio viso era rivolto verso il pavimento che improvvisamente mi sembrava molto interessante. Si era creato un silenzio quasi imbarazzante.
Ma fu interrotto dalle mani di kuroo che mi alzarono il viso e mi asciugarono le lacrime con i pollici.
Kuroo: hey gattina non piangere, mi dispiace tanto
Io oramai lo stavo abbracciando ed essendo bassa gli arrivavo al petto e quindi probabilmente gli stavo sporcando la maglia di mascara, ma grazie a dio la maglia era nera.
Kuroo POV
Cazzo mi sentivo così terribilmente triste, mi dispiace per lei, non si meritava uno stronzo del genere, eppure il mio obbiettivo era portarmela a letto e basta, ma adesso ho un altro obbiettivo fare in modo che si dimentichi di quel ragazzo...Spazio di una asociale
Buonasera ( anche se è giorno ma shhhh)
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e niente
Sayonara
STAI LEGGENDO
Una svolta inaspettata (kuroo x reader) COMPLETATA
RomantikQuesta storia parla di una ragazza di 18 anni che fa la modella, ma se dovesse conoscere un fotografo strano? Osa succederà? 🛑potrebbe contenere scene smut🛑 🛑ci saranno parolacce 🛑 E potrebbero esserci errori ma non sono una scrittrice