Incotri...

1.1K 32 9
                                    

T/N POV
Dopo poco ci alzammo dal tavolino andammo a pagare, cosa che ovviamente kuroo non mi fece fare, e poi iniziamo a camminare per le strade di Tokyo continuando a parlare, a un certo punto però kuroo mi prese la mano e la intrecciò alla sua, questo gesto mi stupì molto, però mi fece piacere.
Mentre camminavamo vidi una persona famigliare, alta capelli marroni occhi verdi scuri, era lui era la persona che mi aveva spezzato il cuore, Alex.
A vederlo mi venivano tantissimi ricordi, positivi e negativi, mi vennero di nuovo le lacrime agli occhi e mi fermai di scatto.
Kuroo notò il mio strano atteggiamento
Kuroo: hey gattina tutto ok?
T/N:s-
Venni interrotta da una terza voce
Alex: oh ma ciao come stai?
T/N: b-bene grazie
Kuroo: hey t/n chi è?
T/N: il mio ex
Kuroo POV
A quelle parole il mio sangue iniziò a ribollire nelle vene, perché?
Semplice perché sto qui ha fatto soffrire la mia t/n. Anche se so di averla fatta soffrire anche io sta mattina.
Tipo: piacere io sono Alex
Disse sto coso allungando la mano
Kuroo: piacere kuroo
Non gli diedi la mano, non volevo toccarlo.
Alex: allora t/n ti sei già trovato il fidanzato?
T/N: non sono cazzi tuoi
Alex: senti troia vedi di stare calma
A sentire come l'aveva chiamata mi stavo incazzando ancora di più, non so come riuscii a trattenermi
Kuroo: si stiamo insieme, ma come ha già detto t/n non sono cazzi tuoi
Alle mie parole t/n arrosí, e io sorrisi.
Alex: non ci credo voglio una dimostrazione.
Kuroo: ok
Presi t/n per i fianchi e la baciai un bacio semplice a stampo, perché sfortunatamente stavamo solo "recitando".
Alex: ok ok vi credo.
Dopo il bacio vidi t/n andare letteralmente a fuoco.
T/N: allora ciao Alex
Mi prese per mano e mi trascinò più avanti
T/N POV
Stavo andando a fuoco, sentire le sue labbra sulle mie era stata una sensazione fantastica, le labbra sapevano di menta e di ferro dato che aveva i due pircing all'labbro. Ma mi faceva stare male che era solo una "recitazione".
T/N: grazie kuroo
Kuroo: e di che gattina questo e altro per te~
Arrosí di nuovo, e lui accorgendomene si mise a ridere
T/N: che cazzo ti ridi stronzo
Kuroo: no niente e che sei così carina mentre arrossisci.
Aveva detto che ero CARINA, non ci credo, e senza neanche bisogno di dirlo arrosí di nuovo.
Dopo un po' di camminata decidemmo di tornare a casa lui si offrì di accompagnarmi a casa e io accettai, dopo quel l'episodio di quando ero più piccola nel vicolo non mi fidavo di andare in giro la sera da sola.
Skip time
Eravamo arrivati davanti a casa mia io stavo per entrare in casa quando qualcuno mi spinse al muro, dal profumo capì subito che era kuroo
Kuroo: gattina mi dispiace tu meriti di meglio ma... egoisticamente parlando io voglio e tu sia mia.
Senza neanche darmi il tempo di elaborare il tutto che... mi baciò, un bacio semplice ma che esprimeva tutto l'amore che provava per me è che io provavo per lui.
Kuroo POV
Il bacio di prima mi ha fatto capire che ne volevo ancora, volevo ancora lei.
E anche se lei meritava di meglio io sono egoista...

Spazio di una persona da amare
Buonasera amatemi, anche se ci saranno delle complicazioni e non poche 🙃😘
Detto questo
Sayonara

Una svolta inaspettata (kuroo x reader) COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora