Capitolo 1

19 3 3
                                    

<DAPHNEEEE, MUOVI QUEL CULO CHE TI RITROVI E VIENi GIÙ ORA

<UN SECONDO ALEC, SCENDO SUBITO!> Quanto è difficile parlare attraverso tre porte chiuse e un piano di differenza, in più con Alec che urla da cinque minuti...

<Eccomi, di cosa volevate parlarmi voi due?>

<Amber, a te l'onore...>

<Oh, Daphne, abbiamo trovato una casa!>

<Cooosa? Non ci credo, che bello!> Finalmente saremmo potuti andare a vivere solo noi tre alla ricerca del quarto, così non avremmo dato più fastidio ai nonni!!!

Oh, beh, magari è meglio che spiego un po' la situazione, sennò col cavolo che capirete qualcosa...

Io e Amber siamo amiche da quando abbiamo 4 anni, poi a 6 anni ho conosciuto anche Alec e adesso siamo una piccola famiglia, prendete ad esempio Stitch, ecco, lui è perfettamente paragonabile alla nostra situazione, poi, dato che la vita non è tutta rose e fiori, a 10 anni i miei sono morti in un incidente aereo, e così, insieme a quei due cretini sono andata a vivere a casa dei loro nonni, Agatha e Jack.

Finalmente, dopo 6 lunghi anni abbiamo trovato una casa e possiamo andare a viverci da soli, alla ricerca del quarto dominatore...

<Beene, allora ragazzine, vogliamo andare in questa casa si o no?>

<No allora, ragazzina sarai tu, io ho sedici anni e sono quasi una donna, comunque si, voglio andarci subito in questa casa!!!> beh, come si è capito sono un po' molto cattiva,  ma poi io e Alec ci vogliamo un mondo di bene.

<Daphne, sei sempre la solita...> dice Amber divertita.

<Oof, stai zitta piccola koala e abbracciami!>

Non me lo faccio ripetere due volte che gli salto addosso e lo abbraccio stretto stretto, come se avessi paura di perderlo.

<Evvai, pronta per essere postata sul nostro profilo!> esclama soddisfatta Amber, ebbene si, abbiamo un profilo instagram dove postiamo solo ed esclusivamente foto nostre.

Dopo aver preparato le valige con l'aiuto di Alec che, grazie ai suoi poteri, ha fatto levitare tutto dentro, diamo un saluto affettuoso ai nonni e fermiamo un taxi per andare nella nostra nuova casa.

Spazio autrice

Eccomi con il primo capitolo della storia ragazzi, non so, se volete anche le foto dei nonni ditemelo che le metto.

 Enniente, mi dileguo, ciao a tutti!!!

Sofia❤️


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 09, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quello Che Cercavamo Era Davanti A NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora