Allora. Girando su Pinterest ho trovato dei brevi immagina che sono una cosa fantastica e quindi ve ne scriverò qualcuno.
Iniziano con il nostro caro James Barnes.#1
Bucky si sveglia dopo un incubo terribile. Pensava di averti persa. Il cuore gli batte freneticamente e le lacrime gli solcano il volto. Pensava di non averti più potuto abbracciare. Sta semplicemente piangendo e pensando a te, ti ama più di ogni altra cosa. Lo sentì piangere lì vicino a te e di scatto ti alzi e lo abbracci. Poi gli sussurri all'orecchio che lo ami per calmarlo.
#2
Immagina di essere l'amica che Peggy ha fatto uscire con Bucky e ti senti bene come lei è con Steve. Flirtare, ridere e danzare con lui tutta la notte ed eventualmente farlo stare un po' meglio riguardo all'Hydra.
#3
Quando non riesco a dormire per colpa della mia ansia che mi fa stare sveglia immagino Bucky che mi avvolge con le sue braccia e mi abbraccia forte, facendomi sentire salva e rilassata.
#4
Gli uomini e il cibo mi fanno sempre pensare male e il solo pensiero di Bucky che lentamente mangia la ciliegia che era sul suo gelato con gli occhi piantati su di me fa tremare il mio corpo.
#5
Ditemi che non vi serve la traduzione. Perché io non ve la traduco. Suona benissimo in inglese.
#6
(Non trovo più la foto)
Immagina semplicemente cosa potrebbe farti Bucky con il suo braccio metallico.
STAI LEGGENDO
❤️Immagina Marvel❤️
FanfictionCiao a tutti marvelliani e marvelliane! Come avrete capito dal titol questo è un immagina Marvel. Ogni tanto farò anche degli oneshot sotto richiesta. Godetevi il libro!