Dopo una lunga missione. Ti trova con un bambino in braccio.

4K 155 46
                                    

(Mi sono presa la libertà di scegliere il sesso del bambino, però se non vi sta bene vagate con la vostra fantasia)

Steve: all'inizio è confuso, ma quando capisce si mette a piangere e la tiene in braccio per tutto il giorno, continuando comunque a piangere., anche perché è triste per non esserti stato vicino durante la gravidanza.

Tony: all'inizio è confuso e crede sia uno scherzo, poi dopo qualche infarto si mette a piangere e sta tutto il giorno a guardarla come se fosse la cosa più bella e preziosa del mondo, perché è così.

Bucky: piange ma dentro ha tipo un' esplosione di emozioni: un po' è felicissimo perché è diventato padre, un po' è triste perché voleva aiutarti durante la fase di gravidanza. Comunque non si stacca un attimo da lei.

Clint: all'inizio è confuso, poi piange per tipo una settimana e non si stacca un secondo da lei. Si prende un mese di paternità e sta tutti i giorni con voi.

Thor: è felicissimo e lo porta subito su Asgard per farlo vedere ai nonni e allo zio. Loki ha addirittura pianto dalla gioia perché è stato lui ad aiutarti durante la gravidanza, visto che thor non c'era.

Loki: piange per giorni, lo presenta a tutta la parentela e sta con voi per i restanti tre mesi senza staccarsi da lui. Aspetta che cresca un po' perché è ansioso di sapere qual è il suo potere da semidio.

Pietro: piange per troppo tempo, non si stacca una secondo da lui, a volte calcola lui e non te, ma tu capisci e non lo biasimi.

Peter: oh! Siete giovani! Che fate i bambini? PERÒ quando un giorno sarà abbastanza grande reagirà così:
Piangerà per una settimana e lo terrà in braccio per mesi, e starà tutti giorni con voi, il più tempo possibile.

❤️Immagina Marvel❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora