Steve Rogers: eri un nuovo agente dello S.H.I.E.L.D. e Steve è stato incaricato di migliorare le tue prestazioni nel campo del combattimento; vi vedete quasi ogni giorno in palestra e vi allenate insieme.
Tony Stark: hai sempre avuto grandi ambizioni sulla tua carriera, per questo hai fatto domanda di assunzione alle Stark Industries. Ora sei la segretaria di Tony Stark.
Bucky Barnes: Sei un agente dello S.H.I.E.L.D. e all'inizio eri incaricata di fermare il soldato d'inverno, ma quando lui riesce a tornare in sé e a fuggire dall'HYDRA con il tuo aiuto, si innamora di te.
Clint Barton: Eri una cittadina di Sokovia, Clint ti ha salvata da palazzo che stava per crollare scoccando in modo impeccabile una delle sue frecce. Appena i vostri sguardi si sono incrociati vi siete innamorati Perdutamente l'uno dell'altra.
Thor: mentre era nella battaglia di New York ti ha vista in pericolo e ti ha salvato la vita. Tra voi due c'è stato proprio il colpo di fulmine! (Giochi di parole scontati, proprio un libro di qualità, eh)
Loki: Sei un'ancella della regina e questo ti permette di passare diverso tempo con Loki che è segretamente innamorato di te.
Pietro Maximoff: Eri a Sokovia e lui con un veloce scatto ti ha salvata da una delle armature di Ultron. Lui si è subito innamorato del tuo sorriso, infatti è stato un intero minuto a guardarti negli occhi.
Peter Parker: andate a scuola insieme, avete gli armadietti vicini e state nella stessa classe di fisica, chimica e spagnolo. Siete buoni amici, ma Ned e MJ vi shippano.
STAI LEGGENDO
❤️Immagina Marvel❤️
FanficCiao a tutti marvelliani e marvelliane! Come avrete capito dal titol questo è un immagina Marvel. Ogni tanto farò anche degli oneshot sotto richiesta. Godetevi il libro!