Steve: non uccide nessuno se parli con un ragazzo, ma se si avvicina troppo allora lui arriva, posa il suo braccio sulla tua spalla o sul fianco e inventa una scusa per andarsene, oppure chiede "c'è qualche problema?" Sfoggiando il sorriso più finto che ha, e poi fa capire che tu sei solo la SUA ragazza, a volte mettendo anche in imbarazzo il soggetto in questione.
Tony: anche se non lo ammetterà mai, Tony è molto geloso, perché sa che sei bellissima e ha paura di perderti. Se vede qualcuno parlare con te si avvicina cercando di ascoltare quello che state dicendo. Tu te ne accorgi sempre, infatti gli tiri sempre delle occhiatacce che metterebbero paura pure a Hela. Poi si avvicina e ti mette un braccio intorno al collo o alla vita, che serve a dire ' lei è MIA ciccio, quindi schioda'. Oppure cerca di prenderti in disparte per farti allontanare dall' individuo inventando delle scuse. Prima o poi riuscirai a fargli ammettere che è geloso.
Bucky: è molto geloso, perché lui crede di non essere abbastanza per te, anche se tu lo rassicuri sempre dicendogli che è il migliore. Quando vede qualcuno che ti importuna, si avvicina e assume un'aria minacciosa che impaurisce il soggetto e lo fa allontanare. In tutto ciò lo trovi molto sexy quando assume quell'espressione e lui lo sa bene, per questo lo fa.
Clint: quando ti vede parlare con qualcuno che non lo convince molto, si avvicina e inizia a fare battute sarcastiche per mettere a disagio l'interlocutore e farlo andare via. Tu ti arrabbi ogni volta che fa così, ma a lui non interessa, tu sei solo sua.
Thor: quando vede qualcuno parlare con te, si avvicina lanciando delle occhiate minacciose all'uomo che hai davanti, intimorendolo anche con la sua corporatura robusta. A te da fastidio quando fa così, ma in parte ti piace, perché ti fa capire che ti ama.
Loki: anche lui è molto geloso, infatti quando vede che qualcuno ti parla, si avvicina e cerca di mandare via la persona grazie alle sue capacità di interlocutore spettacolari. A te piace quando fa così, gli dà in aria intelligente.
Pietro: quando qualcuno ti importuna, cerca di metterlo a disagio con delle battute sarcastiche, facendolo mandare via. Tu ovviamente ti senti a disagio quando fa così, ma a lui non interessa, tu sei solo sua.
Peter: lui è molto geloso, a causa della sua scarsa autostima. (Tra bucky e peter mi sta venendo la depressione😂) visto che non può intimidire né con lo sguardo perché troppo cute, né con la corporatura perché troppo nano, cerca di portarti via con una scusa.
Allora midgardiani.
Boh
Non ho nulla da dire
Vabbè consigliate altri capitoli.
Wakanda per sempre.
STAI LEGGENDO
❤️Immagina Marvel❤️
FanfictionCiao a tutti marvelliani e marvelliane! Come avrete capito dal titol questo è un immagina Marvel. Ogni tanto farò anche degli oneshot sotto richiesta. Godetevi il libro!