Steve: ti ha ritrovata sdraiata in un angolo con una bottiglia di birra in mano, e ne ha trovate altre due sul tavolo della cucina, mentre il giradischi continuava a suonare "it's been a long long time". Ti ha guardata per un po' mentre eri mezza morta sul pavimento poi ti ha preso in braccio e ti ha portata in camera per farti riprendere.
Tony: ti ha trovata a cantare a squarciagola "wrecking ball" di Miley Cyrus appena ti ha visto non sapeva se avere paura o essere divertito. Alla fine non ha resistito e ti ha accompagnata in questa folle e teatrale commedia. Però è rimasto offeso per non averlo invitato ad ubriacarsi.
Bucky: appena tornato a casa ha trovato delle bottiglie di alcolici sul tavolo e ha subito capito. Gli è bastato fare qualche passo per vederti sdraiata sul divano nel mezzo del dormi-veglia. Ti ha preso in braccio per portarti in camera e tu lì ti sei svegliata, gli hai fatto una carezza:
"Ma Lo sAi ChE Ti AmO taNtiSsiMo?"
Lui sorrise.
"Anche io ti amo Y/N. Più della mia vita."
Lì anche tu sorridesti e poi ti addormentasti in modo molto poco raffinato. (Lol)Clint: ti ha beccata mentre cantavi a squarciagola delle canzoni americane in stile 2000. Ti ha fatto qualche video, giusto per sicurezza in caso di ricatto, poi ti ha portata a letto dove hai anche vomitato, ma entrambi avete riso tutto il tempo di questo.
Thor: ti ha trovata che sembravi in uno stato confusionale di depressione fermata da alcuni momenti di risate a caso, mentre facevi un lungo monologo ad alta voce dove dicevi cose incomprensibili. Poco dopo stavi per vomitare, ma lui ti ha portato subito in bagno e ti ha tenuto i capelli. (Bello lui 🥺) poi tu hai pianto a random poi siete scoppiati a ridere sempre a random.
Loki: ti ha trovata insieme a Valkirya che ha subito cercato di spiegare il perché tu fossi buttata per terra con una bottiglia in mano:
"Ha iniziato ad avere un mental break down e quindi ho suggerito di affogare i nostri dolori nell'alcol e abbiamo iniziato a bere, solo che io lo reggo l'alcol, ma lei no, quindi-"
"Ok, ok, calma. Quindi non è morta, ma è solo molto ubriaca?"
"Esatto"
"Ok perché mi sono preoccupato per un attimo"
Poi ti ha portato in camera e avete dormito insieme.Pietro: ti ha sorpresa mentre cantavi "chicken wings" a caso, quindi ha deciso di unirsi il fatto è che in quel momento è entrata Wanda e lui ha cercato di spiegare il tutto mentre tu continuavi a cantare,. Immaginatevi la scena non serve altro.
Peter: è entrato in camera tua per farti una sorpresa e stavi cantando la canzone dei Queen "Another one bite the dust" e si è sentito molto offeso (per pochi intenditori), ma alla fine si è messo a ridere.
Bella raga!
Ho appena realizzato che nel capitolo scorso ho sbagliato una cosa: i super soldato non possono ubriacarsi, però sono piccoli dettagli e poi altrimenti non avrei potuto fare il capitolo.
STAI LEGGENDO
❤️Immagina Marvel❤️
Hayran KurguCiao a tutti marvelliani e marvelliane! Come avrete capito dal titol questo è un immagina Marvel. Ogni tanto farò anche degli oneshot sotto richiesta. Godetevi il libro!