Quando hai il ciclo 🩸

6K 230 108
                                    

Steve: cerca in tutti i modi di accontentarti e non farti arrabbiare. Ti da tanto cibo, ti dice sempre che sei bellissima e fa scegliere a te cosa guardare in tv

Tony: è assolutamente incapace a gestire la situazione. Va nel panico totale e chiede aiuto a Pepper per capire cosa fare. Ovviamente entrambi sanno che se Tony sbaglierà qualsiasi minima parola o azione, scatenerai il Satana che è in te. Ma quasi sempre riesce a tenere Satana lì dov'è. QUASI sempre.

Bucky: ti sta appiccicato e non si scolla manco torturandolo. Ma a te piace, ti fa sentire protetta. Poi ti riempie di cibo, complimenti e frasi carine.

Clint: ogni mese si prepara mentalmente e fisicamente, manco stesse andando in guerra. Compra montagne di cibo, si accerta che la tv funzioni, che l'abbonamento Netflix sia pagato e che il divano sia in condizioni perfette. Ti prepara la colazione e qualsiasi altro pasto e ti riempie di coccole e complimenti.

Thor: aiuto. Non è mai pronto. Quindi si prepara sempre all'ultimo. Ma alla fine ti fa sempre ridere e questo lo rassicura. Ogni tanto chiede aiuto a Steve, però alla fine riesce sempre a passarla liscia.

Loki: entra nel panico. Però poi ti porge il tuo libro preferito e te lo legge e li tutto diventa più magico. Quando ti arrabbi cerca comunque di mantenere la calma e di comprendere la tortura che stai passando.

Pietro: diventa il tuo maggiordomo. Qualsiasi cosa gli chiedi è fatta in 0.5 secondi. Letteralmente. Una volta avevi voglia di pizza e lui te l'ha portata direttamente da Napoli.
Poi volevo un taco e lui è andato in Messico. Poi ti coccola tantissimo e ti riempie di complimenti.

Peter: è talmente innocente che non vuoi nemmeno arrabbiarti con lui non ci riusciresti nemmeno volendo. Quando piangi ti consola, quando ridi ride con te, quando dormi dorme con te. Insomma, non si stacca da te un secondo e ovviamente ti riempie di coccole.

❤️Immagina Marvel❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora