Cosa fanno quando litigate 💔

6.7K 205 118
                                    

Steve: Riesce quasi sempre a mantenere la calma; solo quando è davvero arrabbiato alza la voce. Per sfogare la rabbia distrugge i sacchi di Boxe.

Tony: discutete molto spesso, ma i litigi seri sono rari; in entrambi i casi lui alza sempre molto la voce e deve sempre essere l'ultimo a parlare. Per sfogare la rabbia lavora e ascolta gli AC/DC.

Bucky: lui cerca sempre di essere placato, ma molte volte alza la voce e sfoga la sua rabbia spaccando e buttando a terra qualsiasi cosa ha davanti. Una volta ha quasi alzato le mani su di te. Ci hai messo tanto, ma alla fine l'hai perdonato perché sai che lui non è davvero così, o almeno non è colpa sua. Per sfogare la rabbia piange molto e mangia marmellata di prugne.

Clint: lui alza la voce, ma mai le mani, perché nonostante le difficoltà ti ama tantissimo. Per sfogare la rabbia fa lunghe passeggiate e schiocca le frecce su ogni singolo albero della foresta vicino casa.

Thor: lui alza sempre la voce e scaglia qualche fulmine intorno a lui. Per sfogare la rabbia si allena.

Loki: lui non si arrabbia, rimane sempre calmo. Molto raramente perde la calma e quando succede alza la voce. Per sfogarsi si rinchiude nella biblioteca del palazzo e divora interi libri.

Pietro: lui quando perde la pazienza non alza ne voce ne mani, ma piange tantissimo.  Per sfogare la rabbia corre molto.

Peter: voi litigate solo per cose davvero serie, e lui alza la voce e piange. Per sfogarsi si mette il costume da SpiderMan e gira per il quartiere con le ragnatele.

Per gli altri capitoli consigliate voi cosa volete, io mi segno tutto! Anche se ci metterò un po' comunque cercherò di accontentare tutti!
Vabbè ciaone fandom!

❤️Immagina Marvel❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora