Richistina di Itz_Meh_Chan
"Carl, non puoi continuare così"
"Ma jacky io non riesco a trovare una spiegazione scientifica a tutto questo. È davvero così normale innamorarsi?"
"Beh sì"
"Anche per i robot?"
"Dipende, Alexa di sicuro non prova emozioni, ma tu sei un robot cervellone con delle emozioni, è fantastico!"
"Sì... Fantastico"
"Dai non essere così triste non hai nemmeno dichiarato i tuoi sentimenti a y/n e già ti deprimi?"
"no.. Volevo dire, sì o no, non lo so nemmeno io a questo punto!"
"Beh allora perché non ci provi?"
"A fare cosa?"
"A dichiararti?"
"Ma io non-"
"Se non la smetti di fare il depresso io ti picchio! Vedi che sono seria!"
"ok ok, ci proverò..."
"Bravo! Così si fa!"
Jacky era felice per il suo amico, ma era anche un po' triste dentro e non sapeva il perché. Forse era perché qiella mattina non aveva fatto colazione? No non aveva fame. E allora perchè si sentiva così triste?Y/n passeggiava tranquillamente per le strade di brawlandia, stava andando in miniera per il torneo mensile di arraffagemme, era molto eccitat* per il torneo visto che chi vinceva riceveva un premio: una cassa piccola, una cassa enorme o una megacassa.
"Ciao, y/n!"
"Ciao Shelly! Anche tu sei venuta per il torneo?"
"Si, perché sennò?Ah quasi me ne stavo dimenticando! Tieni, è un biglietto che mi ha dato Jacky."
"Ma qui c'è scritto che è da parte di Carl."
"Beh me l'ha dato lei."
"Ok dopo lo leggerò. Buona fortuna!"
"Anche a te! Ciao y/n!"
Y/n continuava a fissare il biglietto come se fosse una cosa nuova per lui/lei. Tuttavia venne interrott*da il suono incofondibile dell'inizio del round.BRAWL!
Il primo round era composto da due squadre:la prima era composta da y/n, Penny e Carl, mentre la seconda da Stecca, Barryl e Colt.
Skip time
Y/n:"Sì! Abbiamo vinto il primo round!"
P:"Tutto grazie a Carl! Hai visto come ha usato la super all'ultimo minuto?"
Y/n:"Si che l'ho visto è stato fantastico!"
C:"Grazie, y/n"
Y/n sorrise.
Y/n:"Bene allora ci vediamo al prossimo round!"
P:"ok! Ciao y/n"
C:"Ciao!"
Y/n continuava a fissare il biglietto. Non capiva perché Carl non potesse parlare con lui/lei dal vivo. Forse era qualcosa che non riusciva a dire? O un invito? In ogni caso l'avrebbe scoperto presto.
In effetti y/n provava qualcosa per Carl ma non ha mai avuto il coraggio di dirglielo in faccia.
Quando aprì il biglietto rimase sorpres*di leggere solo un semplice
"se oggi hai tempo potresti venire in miniera alle 21:00, y/n?"
Skip time
Y/n si incamminò alle 20:55 per arrivare in tempo in miniera. Quando arrivò y/n osservò attentamente il posto poiché, di solito, si concentrava solo su combattere e nient'altro.
"Carl!"
"y/n!"
"Cosa dovevi dirmi?"
"... Y/n, io"
"Tranquillo, prendi un bel respiro e rilassati."
"ok ok..."
"ora, che cosa volevi dirmi?"
"y/n tu mi piaci."
"Davvero?"
"s-sì e ti ho fatto questo visto che lavoro in miniera."
Y/n prese il piccolo pacco regalo e lo aprì:era la collana più bella che avesse mai visto.
"Davvero hai fatto questo per me?"
"sì ma non è niente di che."
"Ma cosa dici è fantastica!Grazie, Carl."
"Di niente y/n."Spazio me
Raga scusate per il cringe :')