Pocho x Emz

162 5 9
                                    

Richiestina di Spring_Trap87

Emz quel giorno si svegliò di cattivo
umore. Prese il cellulare e controllò l'ora: 07.52. Non si aspettava di svegliarsi a quell'ora così presa dalla noia aprì brawlgram e nel suo feed la prima foto era quella della sua "crush" o come la chiamava lei.

"È così bello..."

Emz ripeteva questa frase nella sua testa probabilmente per 1 minuto.
Anche se lei aveva 2.000.000 (2 milioni) di follower era una ragazza normale, con dei sentimenti, questa volta per Pocho.
Pocho, però, aveva pochi follower rispetto a lei, e così lei si preoccupava sempre cosa avrebbero pensato i suoi seguaci se avesse detto che era innamorata di Pocho. (scusate per eventuali errori grammaticali)
Lei era ancora sdraiata sul letto a fare film mentali quando si ricordò che quella mattina doveva andare a fare ✨shopping✨ con le sue amiche. Così si preparò e si avviò verso la stazione che da brawlandia portava a retropolis. Quando arrivò in piazza, cadde poiché andò a sbattere contro qualcosa.
"Ti sei fatta male?"
"Oh, non è nient-"
"Ah, Emz! Scusa non ti avevo riconosciuta mi dispiace."
"Non fa niente t-te l'ho già detto...."
"ok! Allora ci vediamo!"
"c-ciao."
Sì, esatto era proprio Pocho. Emz rimase lì impalata per un po' di tempo, finché arrivò la persona che la riportò al mondo reale.
"Emz? Che stai facendo?"
"Ah, ciao Bibi! Nulla stavo solo pensando."
"oh, ok"
"Ragazze dobbiamo andare o dobbiamo restare qui per tutta la mattina?"
"Si Jacky, adesso andiamo, abbi un po' di pazienza."

Skip time

Intanto da Pocho....
"Che figura! Adesso Emz penserà che sono uno stramboide..."
"No dai amico non farla così tragica, non è andata così male..."
"Tu la fai facile, Colt sei fidanzato!"
"E ma io sai quante figuracce ho fatto con shelly? Non ne parliamo proprio..."
"infatti mi chiedo come fa ancora a stare con te"
"Guarda che sono bello io!"
"Sì guarda come un cactus. Senza offesa spike"
".   .   ."
"ma perché ci parli? tanto non ti risponde"
"E vabbe non sai mai quando potrebbe iniziare a parlare!"
"Di sicuro non oggi."
"Si ok ma questo adesso non c'entra. Mi spieghi come faccio a dire a Emz che io la amo?"
"Allora prima di tutto devi mostrarti disinteressato. Alle ragazze piacciono i bad boys."
"ah e quindi cosa dovrei fare? Io non sono un bAd BoY cOMe tE"
"e vabe un modo lo troverai."
"No io non sono un bad boy e comunque non mi interessa se non ricambia i miei sentimenti, voglio solo dirle quello che provo..."

Skip time(quella sera)
Pocho si stava incamminando verso casa di Emz per dichiararle il suo amore.
*TOC TOC*
"chi è? Oh, ciao Pocho"
disse Emz arrossendo leggermente.
"E-Emz, io non sono bravo con le parole, ma volevo farti sapere una cosa..."
Pocho iniziò a suonare la sua chitarra. Era una melodia magica, Emz rimase lì impalata per due minuti interi. Quella canzone era davvero magica.
"Beh quindi quello che volevo dirti è-"
Pocho fu interrotto da un bacio.
"S-scusa, io non volevo..."
"No, fa niente è proprio questo quello che volevo dirti"

Spazio normale
Raga scusate per il cringe eccessivo :( per farmi perdonare ecco immagini carine

Spazio normale Raga scusate per il cringe eccessivo :( per farmi perdonare ecco immagini carine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E niente ciauuu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E niente ciauuu

𝐁𝐫𝐚𝐰𝐥𝐞𝐫𝐬 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora