Idea mia mlml no ok
Era una normale giornata a retropolis e 8 bit si stava deprimendo per motivi....personali.
"Awww"
"8 bit! Che ti è successo, amico?"
"Sono triste per i fatti miei, lasciami stare Brock"
"Ma gli amici si devono consolare nel momento del bisogno, no? Dai dimmi che è successo!"
"ok... prima il mio gioco preferito è in magazzino perchè quello stupido di Colt ci ha versato della Cola sopra, poi il mio sistema sta andando in tilt perchè ho trovato una cosa sconosciuta nel mio archivio."
"Eh?"
"Ho trovato un file sconosciuto nell'archivio"
"Ah, come si chiama?"
"Uhhh a prima vista è una cartella chiamata <emozioni>"
"Cosa? Ma tu sei un robot? Come fai ad ave-"
"Dentro la cartella ci sono diversi file con immagini dentro"
"Posso vedere?"
"fai pure"
Brock si mise a cercare tra quelle cartelle, una attirò la sua attenzione.
"mhh... felicità....aspetta cosa?"
aprì la cartella.
"EH?!"
"NON URLARE! che hai trovato di così scioccante?"
"Nella cartella <felicità> ci sono immagini di tick"
"eh?"
"si e non sono poche, bitto c'è qualcosa che vuoi dirmi?"
"NON MI CHIAMARE COSI'! E poi no, niente di che."
"sicuro?"
"sicurissimo, ora lasciami stare, vado a fare una passeggiata."
8 bit uscì dalla salagiochi, un po' buia, l'unica luce lì sono gli schermi o i led attaccati al bancone di bibi.
8 bit uscì e si coprì la mano per la troppa luce della città, quella luce che c'è solo di notte."<felicità>?"
...
"Non importa"
il robot continuò a camminare per un po' fino a quando non senti degli strani rumori.
Non macchine, ma più come una bomba orologeria sempre più vicina a lui.
Sentì delle braccia robotiche toccargli la schiena. (robotica ihihi non faceva ridere)
"Eh? Tick!"
L'unica cosa che riusci a dire erano dei versi incomprensibili.
"Non spaventarmi così, dal nulla"
Tick gli sorrise.
"Perchè sei venuto qui?"
Tick iniziò a farfugliare alcune cose che solo lui e 8 bit potevano capire.
"Ah, capisco, bhe se vuoi potresti passeggiare con me mentre aspetti i tuoi amici?"
Tick annuì e iniziarono a camminare per la città, felici di essere insieme.
"Tick,
cos è per te la felicità?"
"?"
Tick sembrava confuso per un istante. Poi ci pensò un po' su.
"Allora?"
Tick indicò 8 bit.
"i-io?"
Tick fece di si con la testa
spazio scema che vi ha fatto aspettare troppo
Ceh sono stata troppo inattiva e cmq ecco la vostra dose di cringe! siete contenti? bene io no.