Rosa x Bea

115 3 2
                                    

Richiestinah di kenziiebaby

Bea si alzò e controllò l'ora:le 3 del mattino. Di recente non riusciva a dormire bene,  faceva troppo lavoro nel laboratorio di Rosa a causa di una creazione ormai in memte da mesi. Bea prese il suo cellullare e si mise a stalkerare la sua crush, nonché il suo capo, Rosa. Non era molto attiva sui social ma postava alcune foto raramente di lei e Bea in laboratorio.
Bea sospirò:
"Di sicuro non le piaccio"

Skip time

"Rosa ti serve aiuto? Sembri un po'indaffarate con quelle piante."

"No sto bene. Piuttosto potresti controllare le api?"

"S-sì, certo, subito!"

Bea si avvicinò a le api e controllò che fosse tutto apposto (rip il mio italiano)

"Rosa tutto bene ma-"

...

"ROSA"

Rosa era accasciata a terra inerme
Bea prima tenne a bada la pianta e poi scattò veloce come un fulmine da Rosa. La doveva rianimare in fretta. Bea provò e dopo un paio di tentativi ci riuscì.

"Bea, tu... Mi hai salvato la vita. Grazie"

"B-beh, che dire s-sono abbastanza b-brava hihihi"

Rosa la abbracciò e Bea aveva le lacrime agli occhi. Nessuno le aveva dato un abbraccio fino ad ora o, almeno, non vero e caldo come quello di Rosa.

"Ma ora non c'è tempo dobbiamo finire la pianta."

"Come la vuoi chiamare?"

"Non so decidi tu"

"Mhh.... Semino! Si chiamerà Semino!"

"Ma è un nome bellissimo e carino proprio come lui"

"È bellissimo. Ma adesso non la dovremmo portarla da Jessie per metterla nel robot?"

"sì è vero, andiamo!"

Per la strada Rosa tenne la mano a Bea tutto il tempo, scherzarono e risero finché non si addormentarono insieme, quella notte Bea riuscì a dormire.

𝐁𝐫𝐚𝐰𝐥𝐞𝐫𝐬 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora