Bombardino x reader

112 4 6
                                    

Richiestinah di EmzDreemur57 

Quella sera y/n stava aiutando Bombardino nel locale poiché era troppo affollato (MetTEtevI lA mASCheRina!!!!!1!1)

"y/n! Vieni a portare questo ordine al tavolo 5!"

"Arrivo subito!"

y/n indossava un completo da camerier* e tutti avevano gli occhi su di lui/lei.

"y/n copriti subito! altrimenti io, io- DIVENTO UNA CHICA MALA"

"Jacky torna a casa, sei ubriaca di nuovo"

"NO TU LO SEI!"

Quel locale, il sabato sera, si riempiva di gente di ogni tipo: ubriaco o no alla fine berrai sempre di più fino a svenire.

"Scusami y/n il locale è particolarmente affollato oggi, avrei dovuto chiedere a qualcun altro"

"Nah stai tranquillo, ho sopportato cose molto più stressanti di queste, non ti devi preoccupare!"

"Sono contento che almeno non sei già stanc*"

"No, figurati"

y/n continuò a servire fino allo sfinimento e alle tre chiusero il locale.

"Scusa ancora y/n"

"Non devi chiedermi scusa tu, ma sarò io a chiedere scusa a Bull quando lo pesterò per ciò che ha fatto"

"è un po' esagerato...?"

"ESAGERATO? ma hai visto che stava distruggendo i tavoli saltandoci sopra o sei cieco?! "

"Io ci vedo benissimo e comunque non arrabbiarti, quando lo fai non sei molto bell*"

"io non sono bell* mai, che è un po' diverso"

"ma cosa dici y/n sei bellissim*!"

y/n arrossì.

"Però, adesso dovremmo pulire"

y/n urlò talmente forte che si sentirono i cani abbaiare dalla paura.

Mentre pulivano, y/n stava ancora meditando al complimento che Bombardino le/gli aveva fatto prima.

"Senti, Bombardino..."

"Sì, mia car*?"

"Quando hai detto che sono bellissim* era per scherzo o lo pensi veramente?"

"Beh, di sicuro se non lo pensavo non l'avrei detto"

"Ah. Quindi lo pensi per davvero."

"Sì."

y/n si fermò un attimo.

"Anche io penso che sei bellissimo"





Spazio scema in zona rossa

AH IL CRINGE LO SENTITE? LO SENTITE? SE NON LO SENTITE SIETE SCEMI E' PROPRIO AFFIANCO A VOI E VI STA FISSANDOOOOOOOOOO.  vabe scusate se era corto e scusate se non era molto shipposo.

Comunque ma siete maschi o femmine? perchè io metto gli * perchè non so se siete maschi, femmine, ornitorinchi, sedie...




𝐁𝐫𝐚𝐰𝐥𝐞𝐫𝐬 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora