Brock X Colt

108 3 0
                                    

Richiestinah di

Il cellulare di Brock squillò

"We bro che fai?"

"gioco"

"Sembri morto"

"Sto giocando dalle 9"

"Ma sono le 9 di mattina"

"Alle nove di sera ho iniziato scemo"

"Ah, comunq-"

"SH STAI ZITTO CHE STO VINCENDO SI, SI, NO, SI GODO COME UN RICCIO"

"Ok riccio ti volevo chiedere se vuoi venire a casa mia che giochiamo"

"Shh stai zitto questo è il momento più bello della mia vita."

"E vabe ma a che gioco stai giocando? Non mi interessa quindi vieni sì o no?"

"si arrivo tra 8 ore di sonno"

"Daii vieni"

"ok arrivo"

Brock si cambiò e uscì di fretta e si diresse verso casa di Colt, il suo amico... Forse.

Dlin dlon

"Buonaseraaaaa"

"Buonasera broccolo"

"Come mi hai chiamato scusa?"

"broccolo"

"vabe levati che entro"

"okok scusa"

Colt si sedette sul suo solito puffo blu e lasciò quello verde a Brock.

"Il colore ti si addice"

"Grazie"

"A che vuoi giocare?"

"Non lo so, a qualcosa apri la brawlplay e giochiamo."

Giocarono per circa 1 oretta ma poi a brock venne fame e Colt se ne accorse.

"Bro non hai mangiato stamattina?"

"No ero troppo occupato a prepararmi per venire dal signore accanto a me"

"Vuoi qualcosa?"

"..."

Colt allungò la mano per prendere un pacchetto di patatine e glielo tirò in faccia.

"Mangia e non fare storie"

Poco dopo Brock si addormentò. Non ce la fece più a tenersi in piedi.

"Dormi bene bell'addormentato"

Dopo un po' si svegliò si guardò attorno e capì di essere dal suo amico, Colt. Lui pensò: cosa era esattamente Colt per lui? Un amico? E allora perchè aveva giocato tutta la notte semplicemente per non pensare a lui: il suo sorriso, i suoi lineamenti facciali e come sbraitava come un matto quando giocavano. Sembrava tutto un gioco. Gli piaceva stare con lui, ma forse Colt era etero e non avrebbe ricambiato i suoi sentimenti.

"Oi ci sei?"

"mh?"

"ti sei addormentato prima e non ti ho voluto svegliare. Sembravi un bellissimo bambino!"

"Ma se faccio cagare"

"Nah sei bellissimo non fai cagare"

A quelle parole Brock arrossì. Più che un broccolo era un peperone.
Colt forse se ne accorse e, sarà stato il momento, saranno state le luci led rosse o qualcos altro, ma lo baciò.
Brock rimase senza parole, ma ricambiò. Quel momento sembrò essere durato per secoli, ma purtroppo erano circa 3-4 secondi.

Spazio simp
Niente shippavo Colt x Shelly ma mi sa che mi avete aggirato come una carta di uno

𝐁𝐫𝐚𝐰𝐥𝐞𝐫𝐬 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora