-E a Zayn e Perrie cosa è successo?- chiesi decisa a scoprire tutto per aiutarli il più possibile.
-Beh... Perrie è incinta, ma Zayn... Lui ha avuto la reazione opposta a quella che ci aspettavamo tutti.
Si è arrabbiato e ha lasciato Perrie. È successo tutto molto velocemente. Lui e Louis sono impazziti insieme, come se gli fosse già successo qualcosa e questa fosse la famosa goccia che fa traboccare il vaso.- Disse parlando come se neanche lui credesse alle sue parole, stupito.Doveva essere successo per forza qualcosa, Louis non si lascerebbe mai abbattere per quelle cose. Lui amava le sue Directioners, qualsiasi cosa dicessero, se non era vera una cosa che dicevano, sì si infastidiva,ma era anche il primo ad infischiarsene.
E Zayn? Lui non vedeva l'ora di avere un figlio da Perrie. Doveva essere successo qualcosa.-Si, hai ragione: deve essere successo qualcos'altro.- dissi pensierosa.
Sospirammo entrambi. Non era il modo in cui volevo rivedere Harry. Io aspettavo che arrivasse la mia vacanza per andare a Londra a divertirmi con loro, non mi aspettavo di certo che succedesse tutto questo...
Ma la ferita ormai era aperta. Toccava a noi ora richiuderla.
Guardai Harry. -Ma perché voi non avete fatto niente per cercare di riportarli a voi e vi siete sciolti?- domandai non capendo.
-Eravamo tutti strani, me compreso: ogni volta che tornavamo dalle feste o dalle discoteche eravamo litigiosi e... Non so, ma mi sentivo addosso una strana sensazione e avevo voglia di combinare qualcosa. Persino Liam era senza controllo.
Mi sentivo un drogato...-
-Potrebbero avervi messo qualcosa nei drink- lo interruppi io.
Lui non rispose ma si fermò a pensare.
-Cosa può essere di tanto forte da ridurci in quello stato? Un conto è se uno va sempre a bere, ma noi non è che bevessimo più di tanto.- disse lui.In effetti aveva ragione.
-La sera quando non avete niente da fare voi in genere guardate un film con birra e pizza no? Mi viene da pensare che qualcuno vi metta qualcosa li dentro. È l'unica cosa che mi viene in mente.- dissi gesticolando.
-Ma perché dovrebbe farlo, e soprattutto chi? Gli Haters non penso che arriverebbero a tanto.-
-Già... Comunque ora l'importante è riunire la band. Devi assolutamente tornare da Liam e Niall.-
-Perchè "devi"? Vieni anche tu! Tu, Chiara, Federica e Alessia. - Mi corresse lui
- O-ok.. - risposi presa un po' alla sprovvista.Mi alzai dal divano e andai in cucina senza dire niente.
Mi misi di fronte alla penisola e ci appoggia le mani abbassando la testa e chiedendo gli occhi. Dovevo assimilare il tutto in pace.
Ora come ora non avrei potuto fare niente. Avrei aspettato la fine del mese e poi sarei partita con Harry.
Il lavoro non sarebbe stato un problema. Avrei spiegato tutto ai miei e avrei ripreso a lavorare alla fine del viaggio. Sarei tornata ogni tanto, per lavorare e tirare su qualche soldo per poi ripartire.
Per le mie amiche sarebbe stato un problema il lavoro. Sarebbe state licenziate, anche se i capi erano i miei, non era giusto nei confronti degli altri colleghi.
Mi sentivo in colpa però: io potevo fare la pausa e poi continuare a lavorare e loro no.
Decisi che mi sarei licenziata anche io e che per una volta avrei chiesto dei soldi in prestito ai miei genitori.
Al mio prossimo lavoro ci avrei pensato dopo che tutto questo casino si sarebbe concluso.Presi due bicchieri e li riempii d'acqua, poi tornai in salotto da Harry che stava ancora sul divano e fissava la lettera, anzi, sembrava che la stesse fissando, ma in realtà aveva lo sguardo perso.
La sua espressione tuttavia era più rilassata rispetto prima e questo fece rilassare anche me.Gli porsi uno dei bicchieri risvegliandolo da quel "coma".
Lui mi sorrise e prese il suo. Bevve tutta l'acqua e lo stesso feci io.
-Che ore sono?- mi chiese
Presi il cellulare e guardai lo schermo.
-Le 13:54, è tardi, preparo qualcosa da mangiare... Cosa vorresti mangiare?-
- Quello che vuoi, anche qualcosa di veloce.-
-Mmm... Andiamo in cucina e vediamo cosa c'è.- dissi alzandomi.
Lui mi seguì e decidemmo di preparare una cotoletta con le patatine fritte. Non era proprio l'ideale, in genere mangiavo cose sane per poter mantenere il fisico magro che ero riuscita a ottenere con fatica, ma per Harry potevo fare un'eccezione.CONTINUA...
#SpazioMe
Buon giorno!! Sono riuscita ad aggiornare nonostante io non stia proprio benissimo...
Qui scopriamo cosa è successo a Zayn, cosa gli avrà preso?
Volevo informarvi che da adesso i capitoli li posterò con un intervallo di tempo un po' più lungo dei soliti 3 giorni.
Grazie mille a chi mi sta seguendo😘
Votate e fate conoscere la storia alle vostre amiche!!
STAI LEGGENDO
Through the Dark
FanfictionCiao, mi chiamo Nicole, Per gli amici Niky. Ho 20 anni e abito nella periferia di Milano in una piccola villetta che prima condividevo con il mio ora ex fidanzato Nate. Le mie migliori amiche sono Chiara, Federica e Alessia. Lavoro nel bar dell'hote...