Le scrissi un semplice "hey"
Mi rispose dopo una mezz'oretta.
hey
sei Millie, la ragazza delle lettere?
colpevole :)
Sorrisi.
sono felice di riuscirti a parlare senza aspettare due settimane haha
sei felice di parlarmi? lmao
certo, mi sembra di parlare con un personaggio di una serie tv lol
Realizzai che potevo scrivere qualcos'altro nell'esatto momento in cui pensai ad Hannah Baker
haha, sì tipo Hannah Baker
l'unica differenza è che io non mi sono ancora uccisa :)e non lo farai
Lo scrissi senza pensarci un attimo. Non volevo che finisse così, l'avevo appena conosciuta ed era la mia prima amica a distanza. O almeno speravo che saremmo diventati amici.
no perché tu mi hai risposto.
potrei considerarti un mio salvatore.non so nemmeno come sei lol
sì, non mi piacciono le foto :)
non ne hai una? non sono un pervertito, giuro. solo che vorrei sapere a chi ho "salvato la vita" lol
provo a vedere se ne ho qualcuna haha
E poi la foto mi arrivò: era un selfie allo specchio, aveva i capelli raccolti in uno chignon alto e portava un vestito bianco e lungo. Aveva gli occhi marroni e le labbra carnose, il naso piccolo e a patata ed era semplicemente bellissima.
Mi imbambolai a guardare la foto forse per troppo tempo perché lei mi scrisse.ti ho traumatizzato? lol
altro che traumatizzato, sei bellissima, come fai a non avere un fidanzato? haha
che ne so, non piaccio alla gente :)
sarà perché ho più buon gusto di loro in fatto di lame per autolesionisti ;pCome faceva una ragazza talmente rotta dentro a continuare a ridere e scherzare in questo modo. Millie era forte. Lo sentivo che era forte. Risposi con una semplice risata.
e tu perché non sei fidanzato? voglio dire sei un bel ragazzo e poi gli skater boys vanno forte di questo periodo
haha, in realtà una ragazza a cui piaccio c'è, ma a me non interessa
sei gay?
haha, no, solo che a me lei non piace.
capisco
Non sapendo più cosa scrivere decisi di lasciare il visualizzato e di andare a farmi un thè al piano di sotto.
Qualcuno suonò al campanello mentre versavo l'acqua calda nella mia tazza di Pulp Fiction.
"E' aperto!" urlai."Ciao!" urlò Caleb e dietro di lui comparve anche Gaten.
"Ciao ragazzi" dissi sorridendo."Allora ti ha risposto?" mi chiese Caleb.
Io mi morsi il labbro e annuì sorridendo.
"E com'è lei?"
"E' bellissima Cal, sembra una cazzo di principessa."
"Scusate cosa mi sono perso?" chiese Gaten confuso.
"Una ragazza gli ha spedito una lettera senza sapere chi fosse, si sono scritti per un mesetto circa e adesso si sono contattati su Instagram" disse Cal emozionato, nemmeno fosse una quattordicenne in totale fase ormonale.
"Ma sei una bestia" disse Gaten ridendo.Sorrisi e presi un sorso di Thé. Nessuno stava dicendo niente e mi guardavano tutti e due.
"Perché mi guardate?" chiesi con il naso sopra la tazza.
"Dai nonnetto, vogliamo vederla" disse Cal battendo le mani.Sfilai il cellulare dalla tasca dei miei jeans neri.
Gli mostrai la foto che mi aveva inviato.
Rimasero a bocca aperta.
"Ma non è una ragazza reale!" disse Gaten.
"Sì infatti Wolfhard, smettila di segnarti sulle modelle di pinterest" disse Caleb.
"Ma che modella!" dissi quasi urlando "è lei davvero!"
"E poi non mi sego sulle modelle" dissi guardandolo male.
"No infatti lo fai su di noi" disse facendomi un occhiolino.
Io risi.Mi passai una mano tra i capelli e appena mi restituirono il cellulare diedi un occhio alle notifiche e notai che mi aveva scritto.
Lasciai un attimo in sospeso e mi godetti il pomeriggio con i miei amici.
Era bellissima.
Era semplicemente bellissima.
Era Millie.Nuovo capitoloooo
Spero vi piaccia ❤️
Fatemi sapere che cosa ne pensate della storia :))_boxie🐸
STAI LEGGENDO
letters ¡¡ fillie [IN PAUSA]
FanficMillie, ragazzina di diciassette anni, soffre di bullismo, sia a scuola che a casa. Un giorno decide di togliersi la vita, ma prima scrive una lettera e la manda ad un indirizzo a caso. Decide quindi di aspettare un mese per vedere se riceverà una r...