3.Millie

110 17 17
                                    

Era mercoledì quando ricevetti, finalmente, una risposta.

Ricevetti una risposta.

Dovevo ammettere che quella era stata definitivamente la svolta alla mia giornata.

Jacob mi aveva spinta contro un armadietto, procurandosi un livido su un braccio. Iris mi aveva riso in faccia quando le avevo chiesto una penna per il test a sorpresa.
E Kenzie... Kenzie era la peggiore. Mi aveva versato il caffè sulla mia salopette preferita.
Ora era da buttare completamente.
Il caffè non sarebbe mai andato via.

La lettera era gialla.

La aprì mentre ero sul letto, a gambe incrociate.

Ciao Millie,
Io mi chiamo Finn.

Nome strano lo so, ma non sono un cane :)

Ho ricevuto la tua lettera e anche se hai scritto ESPLICITAMENTE che non vuoi compassione, be' una piccola dose serve a tutti, no?

Quindi sì, mi dispiace per quello che stai passando ed è da egoisti ammetterlo, ma tanto non sai che faccia ho... Ah no aspetta ho allegato una polaroid, vabbé ma tanto non sai di dove sono.... Ah no, fail di nuovo, hai LETTERALMENTE il mio indirizzo.

Qui risi. Risi genuinamente, come non mi succedeva da anni.

Comunque volevo solo dire che mi dispiace e che probabilmente non ti sarò d'aiuto perché non ho questo tipo di problemi.

Però se vuoi sentirti meno sola nel club degli sfigati... Be' soffro di ansia e attacchi di panico. So che non può per nulla essere di uguale importanza, ma spero ti abbia fatto sentire un po' meglio.

Detto questo. Per favore, non suicidarti. Sembri una ragazza così gentile e simpatica e mi piacerebbe fare la tua conoscenza.
Anche se viviamo parecchio lontani, non vorrei mai avere sulla coscienza la morte di una ragazza speciale, perché credo sia un segno se hai contattato me e sono sicuro tu sia speciale.

Bene, spero che tu abbia voglia di rispondere a questa lettera lagnosa.

Con affetto, FINN.

P.s. Mi piace questa cosa delle lettere, amo gli anni 80 e via dicendo, ma anche lì esistevano i telefoni, quindi se hai qualche metodo che non ci impieghi quasi una settimana ad inviare messaggi, questo è il mio nickname di instagram: @froggieboy.
Scrivimi se ti va.

Sorrisi spensierata.
Presi la foto che era rimasta infondo alla busta.
Una foto di un ragazzo dai capelli riccioli e corvini mi si parlava davanti. Aveva un sorriso a 32 denti bellissimo ed era tempestato di lentiggini.

Nella foto era con questa "statua" che sembrava una riproduzione di non so quale film.

A vedere da a quella foto, Finn- aveva detto di chiamarsi così - era altissimo.
Nella foto aveva un cappellino e come era vestito... Aveva un sacco di stile.

Decisi di cercarlo su Instagram.
Lo trovai subito.

Aveva il profilo pubblico, mi presi un attimo per guardare le sue foto.
Aveva molte foto con i suoi amici.

Le storie in evidenza erano molto ridicole.

Aveva un link nella biografia. Conduceva un podcast su Spotify.

Decisi di iniziare a seguirlo.
Poi passai all'app successiva e feci partire il podcast.

Parlava di film, non ero una grande fan, avevo visto sì e no due film in tutta la mia vita.

Non capivo molto, ma Finn sembrava molto simpatico.

Ci mise ben quattro ore per chiedermi l'amicizia a sua volta.

E ci mise sette ore per scrivermi nei direct.

Oggi doppietta!!
Ho anche postato un capitolo di her
Spero sia di vostro gradimento.
❤️❤️
_boxie🐸

letters ¡¡ fillie [IN PAUSA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora