Prologo e 1 capitolo~Ciao, sono Rose Weasley~

513 18 7
                                    

ROSE:
Ciao a tutti, io sono Rose Weasley, non sono qui ha dirvi che ho avuto un passato traumatico, o che ero la persona più sfortunata del mondo, anzi ero la classica ragazza perfetta. Ero studiosa come mia madre, amavo il quidditch come mio padre, ero sempre pronta a cacciarmi nei guai come zio Harry, e avevo anche la grazia e la bellezza di Zia Ginny, in realtà da lei avevo più preso più il fatto di riuscire a far tacere quel branco di cugini che mi ritrovavo. Ahhh, ma ora parliamo di sport. Il quidditch era la mia vita, quando ero in aria sulla scopa mi sentivo libera, era una sensazione fantastica, tutti i brutti pensieri sembravano sparire lasciando spazio solo alla positività. Ero una cacciatrice per i Grifondoro e non per vantarmi, ma eravamo la sguarda migliore.
Ero piena di amici, che in realtà erano quasi tutti cugini. Il mio migliore amico era Albus Severus Potter, un ragazzo dolce e sensibile, che però se voleva poteva diventare freddo come il ghiaccio, io e lui eravamo legati dalla nascita ed eravamo sempre stati amici, e tra poco sarei tornata a Hogwarts, per fortuna, mi mancava troppo e non vedevo l'ora di rivederlo.
La mia migliore amica nonché compagna di stanza era Dominique Gabriella Weasley, una ragazza fantastica, anche se un po' stronza e acida, sotto sotto era dolce e gentile. Da molti era considerata snob ma a lei non importava, probabilmente era invida. Infatti grazie ad il suo corpo magro, le sue forme ben evidenziate, i capelli biondi e gli occhi azzurri color ghiaccio le andavano dietro una sacco di ragazzi, ma di solito non aveva mai una storia fissa o perché voleva solo divertirsi, oppure per colpa di James e del suo essere così iperprotettivo nei confronti di Domi, ma anche miei, di Roxanne, Alice, Lily e quasi tutte le nostre cugine.
James Sirius Potter, da sempre un grande donnaiolo, si era fatto tre quarti delle ragazze di Hogwarts e ne andava fiero, come biasimarlo, con i suoi capelli corvini spettinati, gli occhi color nocciola e i suoi addominali ben scolpiti grazie al Quidditch aveva conquistato tutte, a parte noi cugine ovviamente.
Le mie altre amiche sono Lily Luna Potter, sorella di Albus e James, un anno più piccola di noi. Aveva i miei stessi capelli rossi, i suoi a mio parere erano più belli e meno crespi, occhi azzurri e sempre una grande dose di ottimismo e felicità che trasmetteva a tutti.
Poi c'era Alice Paciock, ragazza timida, dolce e gentile con tutti, aveva i capelli lunghi e castani.
Un'altra mia migliore amica era Roxanne Weasley, con i suoi capelli rossi-castani ricci, i suoi occhi marroni sempre pieni di felicità, il bellissimo fisico e la voglia di divertirsi, aveva conquistato proprio tutti, era decisamente l'anima della festa insieme a suo fratello Fred II.
Fred Weasley II, da sempre migliore amico di James e Louis, con cui faceva gruppo, amava bere, divertirsi e fare scherzi. Aveva i capelli rossi, le lentiggini e gli occhi marroni, che li davano in aria divertente.
Louis Weasley, fratello di Dominique, non ci avevo mai parlato molto in effetti. Tutti erano convinti fosse un bravo ragazzo, invece era il contrario. Voleva solo divertirsi, fare festa e andare a letto con una ragazza diversa ogni sera.
Scorpius Hyperon Malfoy, mio fidanzato da quasi sei mesi, ovviamente all'inizio era stato un po' un casino con lo scandalo Weasley-Malfoy e con il JAMES-TEST che ogni ragazzo doveva affrontare, per fortuna lui lo aveva superato in pieno. Era un donnaiolo prima di mettersi con me, ma mi fidavi di lui. Esteticamente era la copia sputata di suo padre. L'unica cosa di cui mi era dispiaciuto era il litigio che aveva avuto con Albus, non ne sapevo il motivo, ma potevo immaginare, si era messo con la cugina del proprio migliore amico, probabilmente quella non faceva parte delle regole d'oro dei migliori amici.
E infine ma non per importanza, Hugo Weasley, mio fratello. Era molto simile a mio padre, amava il pollo e giocare a scacchi, e avevo il dubbio che fosse gay da un po' di tempo.

NOTA AUTRICE:
Ciao, allora ragazzi, questo capitolo è molto corto, soltanto perché è il prologo, volevo solo far capire come erano messi i personaggi, ovviamente gli altri capitoli saranno più lunghi. Spero che aggiungerete subito questa storia alla biblioteca e che lascerete una stellina, e scusate per eventuali errori grammaticali.
Comunque per farvi interessare alla storia ho pubblicato insieme questo capitolo e anche il secondo. Il terzo lo pubblicherò tra qualche giorno...💖🧸✨

-Chia👑

(1•10•2020)

Non posso vivere senza di te //RosbusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora